Spett/le Mooney, sono titolare di una carta Sisalpay dalla quale e' stato detratto euro 30,14 il 17/05 u.s. a favore di
Transferwise- Bruxelles, senza che mi venisse chiesta,come
al solito, la Vs.autorizzazione, L'importo non e' notevole,ma
di tratta di una questione di principio. Appena mi sono varie mail a questa Transferwise che ha appurato
che io non avevo nessun rapporto con loro,che non avevo
acquistato niente, che la mia mail unica e sola non era nei
loro archivi, ma se l'importo era gia' giunto a loro non potevano rimborsarmelo, dovevo rivolgermi al titolare della
carta di credito ricaricabile , in questo caso Voi (ex Sisalpay).
Chiaramente l'ho fatto con 3/4 mail e finalmente oggi sono
riuscita a parlare con un Vs. addetto che seccamente mi ha detto che mi potevo scordare il rimborso, anche se l'errore
di mancanza autorizzazione e' stato Vostro. Ditemi Voi come posso fidarmi ancora delle Vs, prestazioni se le cose
stanno veramente cosi'!!!!!
Io chiedo l'immediato rimborso dell'importo detratto, poi
penserete Voi a sistemare le cose con questa banca belga
che ha anche lei sbagliato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti, piu' un risarcimento per tutto il tempo perso e le
mancette date ad una ragazza che scriveva per me, che purtroppo soffro di parkinson e questo Ve lo avevo detto
piu' volte nelle mie mail,ma Voi non mi avete mai richiamata.
giulia genovesi