indietro

prelievo non autorizzato

Chiuso Pubblico

Mooney Spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

G. G.

A: Mooney Spa

11/06/2024

Spett/le Mooney, sono titolare di una carta Sisalpay dalla quale e' stato detratto euro 30,14 il 17/05 u.s. a favore di Transferwise- Bruxelles, senza che mi venisse chiesta,come al solito, la Vs.autorizzazione, L'importo non e' notevole,ma di tratta di una questione di principio. Appena mi sono varie mail a questa Transferwise che ha appurato che io non avevo nessun rapporto con loro,che non avevo acquistato niente, che la mia mail unica e sola non era nei loro archivi, ma se l'importo era gia' giunto a loro non potevano rimborsarmelo, dovevo rivolgermi al titolare della carta di credito ricaricabile , in questo caso Voi (ex Sisalpay). Chiaramente l'ho fatto con 3/4 mail e finalmente oggi sono riuscita a parlare con un Vs. addetto che seccamente mi ha detto che mi potevo scordare il rimborso, anche se l'errore di mancanza autorizzazione e' stato Vostro. Ditemi Voi come posso fidarmi ancora delle Vs, prestazioni se le cose stanno veramente cosi'!!!!! Io chiedo l'immediato rimborso dell'importo detratto, poi penserete Voi a sistemare le cose con questa banca belga che ha anche lei sbagliato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti, piu' un risarcimento per tutto il tempo perso e le mancette date ad una ragazza che scriveva per me, che purtroppo soffro di parkinson e questo Ve lo avevo detto piu' volte nelle mie mail,ma Voi non mi avete mai richiamata. giulia genovesi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).