Qualche tempo fa ho aperto un reclamo per un mancato
rimborso da Mooney per una Sisalpay a cui sono stati addebitati 30,14 da Trasferwise di Bruxelles. Ho aperto
un reclamo presso di Voi e Mooney si e' fatta finalmente
viva telefonicamente e poi via mail chiedendomi denuncia
fatta ai Carabinieri, ancora copia carta identita' e ezione
data di addebito, in quanto ho scagliato a digitare ho scritto
17/05 anziche' 27/05. Subito ho bloccato la carta ed ho spedito il tutto. Mancava sempre qualcosa ed io (cioe' la
persona che scrive per me) rimandavo cio' che volevano e
siamo andati avanti ancora una decina di giorni con email
e arrabbiatura da parte mia.
Ora Vi trasmetto quanto mi hanno risposto, cioe'npn rimborsano niente. Mi chiedo perche' un erore da parte
loro (non mi hanno chiesto l'autorizzazione al pagamento)
deve influire su di me, in piu' la carta prepagata Sisalpay era
collegata a Paypal.
Ma e' possibile comportarsi in questo modo quando e' lampante che l'errore e' stato da parte loro ? non sono 30
euro che incidono, ma e' una questione di principio che non
riesco a digerire. In piu' fra i 30,14 e quanto tempo ho perso
e circa 30 euro dati alla signorina che scrive per me, avrei
diiritto ad un rimbrso superiore.
Vi prego di consigliarmi in merto e rinfraziandoVi, porgo
cordiali saluti.
giulia genovesi (socia 4604461-65)
Purtroppo non riesco ad inviarVi la loro risposta, comunque
e' come Vi sopradetto