indietro

prelievo non autorizzato

Chiuso Pubblico

Mooney spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. G.

A: Mooney spa

24/06/2024

Qualche tempo fa ho aperto un reclamo per un mancato rimborso da Mooney per una Sisalpay a cui sono stati addebitati 30,14 da Trasferwise di Bruxelles. Ho aperto un reclamo presso di Voi e Mooney si e' fatta finalmente viva telefonicamente e poi via mail chiedendomi denuncia fatta ai Carabinieri, ancora copia carta identita' e ezione data di addebito, in quanto ho scagliato a digitare ho scritto 17/05 anziche' 27/05. Subito ho bloccato la carta ed ho spedito il tutto. Mancava sempre qualcosa ed io (cioe' la persona che scrive per me) rimandavo cio' che volevano e siamo andati avanti ancora una decina di giorni con email e arrabbiatura da parte mia. Ora Vi trasmetto quanto mi hanno risposto, cioe'npn rimborsano niente. Mi chiedo perche' un erore da parte loro (non mi hanno chiesto l'autorizzazione al pagamento) deve influire su di me, in piu' la carta prepagata Sisalpay era collegata a Paypal. Ma e' possibile comportarsi in questo modo quando e' lampante che l'errore e' stato da parte loro ? non sono 30 euro che incidono, ma e' una questione di principio che non riesco a digerire. In piu' fra i 30,14 e quanto tempo ho perso e circa 30 euro dati alla signorina che scrive per me, avrei diiritto ad un rimbrso superiore. Vi prego di consigliarmi in merto e rinfraziandoVi, porgo cordiali saluti. giulia genovesi (socia 4604461-65) Purtroppo non riesco ad inviarVi la loro risposta, comunque e' come Vi sopradetto

Richiesta di assistenza 27 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).