indietro

Presto Spesa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. L.

A: ESSELUNGA

21/09/2020

Buongiorno,sono ormai quasi 2 anni che faccio le mie spese all'esselunga, e uno dei motivi fondamentali che mi spinge a farlo, è sicuramente la bella innovazione rappresentata dall'iniziativa Spesa Presto, con la quale puoi scansionare i tuoi prodotti, evitando lunghe file alle casse e grosse perdite di tempo. A quanto pare però, tale privilegio non mi è concesso, dato che, almeno le ultime 6-7 volte CONSECUTIVE che ho fatto la spesa con questa modalità, ho dovuto effettuare una rilettura completa. Il motivo proprio non lo comprendo, considerando che non è mai stato trovato un prodotto da me non inserito nella lista a fronte della rilettura. Che sia un controllo a campione e io lo sfortunato a cui capita sempre? Sarebbe una spiegazione poco plausibile, e che mi porterebbe a sperare nel gioco del lotto, considerando che questo controllo a campione capita sempre a me.Io capisco che siano controlli da fare, ma sinceramente alla settima volta consecutiva la situazione mi sembra abbastanza surreale, e vorrei avere anch'io, come tutti gli altri, la possibilità di fare la mia spesa presto (come da nome dell'iniziativa).un cliente deluso da questa bella innovazione ma non funzionale (almeno per me)Biagio Marco Liccardo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).