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problema con Banca dovalue, mutuo da 20 anni

Chiuso Pubblico

DONEXT-DOVALUE

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Tipologia di problema:

Finanziamenti

Reclamo

E. R.

A: DONEXT-DOVALUE

18/10/2024

Come da accordi intrapresi telefonicamente con un Vostro consulente legale. faccio seguito ad un problema con la Banca Dovalue, a cui è stato cartolarizzato il mio mutuo. La data di presentazione ultima per presentare questa richiesta è il 9 dicembre 2024. Di seguito riporto il testo della PEC inviata alla casella PEC a dovalue.pec@actaliscertymail.it, inviata il giorno 8.10.2024. dopo molti solleciti a contattarmi o permettermi di contattarli. Gentili Donext - Dovalue, mi chiamo Rossato Eligio, insieme a mia moglie Piermartiri Daniela, abbiamo un mutuo con la vostra società. Precedentemente stipulato con Mailor Banca, successivamente ceduto a Italfondiario. contatto di mutuo N° 3666715024599 / BIP476602 – NDG285459 stipulato in data 09/12/2004 (allora con Maliorbanca spa) Poiché ho inoltrato la domanda al Al Vs. Istituto pe la rinegoziazione del tasso relativo al contratto di mutuo in oggetto e quindi il passaggio – a partire dalla rata del mese 01/12/2024 – L’OPZIONE DAL TASSO VARIABILE AL TASSO FISSO PER 36 MESI, come da contratto A TASSO MISTO precedentemente stipulato. Tale domanda è stata inoltrata a: ITALFONDIARIO S.P.A, Via M. Carucci, 131, 00143 ROMA, come le precedenti, tramite raccomandata con ritenuta di ritorno. La raccomandata mi è stata respinta. Chiedo cortesemente: dove inoltrare questa domanda, per inviare una raccomandata? in che modalità: raccomandata. Allego 1 lettera in PDF relativa alla domanda e copia della carta d'identità e codice fiscale di entrambi gli intestatari del mutuo Se il formato inoltrato in allegato va bene? Che altri documenti è necessario allegare? Allego copia della domanda spedita a settembre a Italfondiario. P.S. ho inviato più volte alla vostra mail tale domanda, mi ha risposto il sig. Paolo Perfetto in data 24/09/2024, dicendo che avrebbe inoltrato all'ufficio competente. Ad oggi, nonostante aver inviato diversi solleciti, non ho avuto alcuna comunicazione. Chiedo, cortesemente che venga risposto al mio quesito, maggior attenzioni nei confronti di un cliente che ha sempre mantenuto fede al pagamento delle rate e che mi sia data la possibilità di esercitare il mio diritto, come specificato nel contratto di mutuo, di mantenere per i prossimi 3 anni l'opzione del tasso fisso di interesse. Sicuro che troverete un modo per far si che questa situazione incresciosa volga al termine. Rimando in attesa di un Vostro riscontro. Cordialmente Eligio Rossato tel. 340 5082840 Mail: eligioros@libero.it Vi invito ad inviare voi come ALTROCONSUMO UN SOLLECITO all'indirizzo PEC dovalue.pec@actaliscertymail.it allego copia della domanda e copia dei documenti d'identità, mio e di mia mogli a cui è intestato il mutuo Ringrazio per l'attenzione Cordiali saluti Eligio Rossato


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