indietro

Problemi attivazione servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: Tiscali

19/07/2016

Il 10 Giugno vengo contattato via cellulare da un commerciale di Tiscali, che mi convince a passare alla fibra ottica Tiscali lasciando Fastweb. Acconsento perché il commerciale, al telefono, garantisce che il passaggio sarà senza problemi e mi invieranno un tecnico a casa per farlo- cosa fondamentale, perché per lavoro non posso rimanere senza internet.Garantisce che il tutto avverrà entro 15 giorni. Quindi il 20 Giugno invio a Tiscali il nuovo contratto firmato. Il 16 Luglio, dato che non c'è ancora nessuna attivazione chiamo io Tiscali e rimango i primi 30 minuti al telefono. Mi garantiscono che il servizio sarà attivato entro il 18 Luglio e che mai nessun tecnico si occuperà di gestire il passaggio.Il 18 Luglio richiamo io, perché nessuno mi contatta, e rimango in attesa 60 minuti, + 25 circa di telefonata con l'operatore.L'assistenza tecnica mi ribadisce che non verrà mai nessun tecnico a casa mia, mi propone una modalità complicatissima di cambio modem e mi dice che per un problema tecnico il servizio non è attivo. Quando lo attivano mi manderanno un SMS.Scopro, perché me lo dicono, che c'è un servizio telefonico di assistenza PRIVILEGIATO, con meno attese. E' a pagamento, ovvio.

Messaggi (6)

Tiscali

A: G. G.

19/07/2016

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 481192. Ti aggiorneremo a breve su questo indirizzo di posta. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

G. G.

A: Tiscali

20/07/2016

Gentili signori, dopo il reclamo di ieri mattina, 19 Luglio, ore 09,30 circa, alle ore 16,00 &#232 stato staccato il servizio telefonico e internet da casa mia , e sono isolato. In fase di primo contatto commerciale da parte di Tiscali, avevo specificato che questa cosa non doveva accadere, dato che io lavoro via internet. Chiaramente, dall&#39operatore telefonico Tiscali avevo ricevuto assicurazioni in merito. Mi sono dimenticato di aggiungere che per ben due volte ho tentato di usare il servizio di assistenza Facebook di Tiscali... che non risponde. Quindi ho un giorno di disagio, almeno, per l&#39inefficienza di Tiscali, e ho intenzione di chiedere 100 euro al giorno.Quindi ad oggi la mia richiesta di risarcimento non &#232 pi&#249 60,00 euro ma 160,00.

Tiscali

A: G. G.

20/07/2016

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 481684. Ti aggiorneremo a breve su questo indirizzo di posta. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

G. G.

A: Tiscali

21/07/2016

Gentili signori, dopo il reclamo di ieri &#232 venuto un tecnico Telecom (mandato da tiscali) a casa mia, per configurare la connessione. Dopo averlo fatto, ha detto che il problema dipendeva dalla configurazione tiscali e non dalla linea. Tiscali non si fa sentire per attivare la linea, e quando chiamo mi mette in attesa per un&#39ora.Il risultato &#232 che io sono ancora senza linea e senza telefono, e non posso lavorare.Chieder&#242 100 euro di risarcimento per ogni giorno di fermo.

Tiscali

A: G. G.

21/07/2016

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 482394. Ti aggiorneremo a breve su questo indirizzo di posta. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

G. G.

A: Tiscali

21/07/2016

la riattivazione del servizio. Non posso lavorare.Sto perdendo soldi.Vi avviso che sono intenzionato a lasciare Altroconsumo perché, dopo 20 anni di associazione, la prima volta che ho bisogno di aiuto mi lascia solo e non fa nulla, o dice "rivolgiti al Corecom".Con piacere straccerò una tessera che ho avuto per 20 anni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).