indietro

problemi con la nuova piattaforma informatica

Risolto Pubblico

BANCA DI PISA E FORNACETTE CREDITO COOPERATIVO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. V.

A: BANCA DI PISA E FORNACETTE CREDITO COOPERATIVO

01/12/2020

Buonasera, la banca di pisa e fornacette dove ho i seguenti conti correnti: 255495 - 258814 nel mese di agosto ha cambiato la piattaforma informatica. Con la nuova piattaforma informatica ho riscontrato dei problemi che di seguito Vi dettaglio questi problemi ad oggi non sono ancora stati risolti. Nei mesi di settembre, ottobre e novembre ho più volte contattato il call center e inviato anche tre segnalazioni tramite il portale chiedendo la definitiva risoluzione dei malfunzionamenti.Tutte le volte il call center mi diceva che i problemi sarebbero stati risolti entro breve ma questo non si è ancora verificato, a tutt'oggi i problemi rimangono.Nessuno ha mai risposto alle mie tre segnalazioni fatte tramite portale.Di seguito il dettaglio dei problemi riscontrati:1) Commissioni bancomat. Quando eseguo dei prelievi con il bancomat mi vengono addebitati 0,50 euro per commissioni che non dovrei pagare con la seguente causale:(Commissioni bancomat estero DEL 22.11.20 10:30 Comm prelievo zona Euro PAN 53742*************)2) Comm. richiesta incasso SEPA B2CAnche in questo caso mi vengono addebitati euro 2 per delle commissioni relative al pagamento di domiciliazioni bancarie richiesta incasso SEPA che contrattualmente non dovrei pagare.Causale: (Comm. richiesta incasso SEPA B2C)3) In data 1 ottobre ho richiesto l'apertura di un nuovo conto corrente.In fase di caricamento del documento d'identità si verifica un errore che non mi permette di caricare il documento.Ho fatto presente questo malfunzionamento al call center che più volte mi ha detto che il problema sarebbe stato risolto ma a tutt'oggi il problema persiste.4) Mancata Consegna Carta VentisCirca a metà settembre u.s. ho richiesto la carta di debito VENTIS associata al c/c n. 258814 la carta di debito non mi è ancora stata consegnata. Nell'area clienti visualizzo come stato richiesta IN SPEDIZIONE.Ritengo grave e poco serio il comportamento della banca e Vi chiedo di intervenire per risolvere il problema.Grazie, rimango in attesa di un Vs. riscontro.Distinti salutiVincenzo Vino

Messaggi (1)

BANCA DI PISA E FORNACETTE CREDITO COOPERATIVO

A: V. V.

17/12/2020

Si prega di prendere visione della comunicazione allegata.Distinti salutiBANCA DI PISA E FORNACETTECREDITO COOPERATIVO SCPAAderente al Gruppo Bancario Cooperativo IccreaUfficio Legale e Contratti-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).