Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. V.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

11/12/2019

Salve, come già segnalato, è stato effettuato un ordine con il mio profilo per un totale di € 900, pagato con carta di credito che io non possiedo.Dopo aver segnalato la cosa più volte, oggi ricevo una mail in cui mi viene comunicato che l'ordine è stato spedito...Non capisco come sia possibile che ieri (giorno in cui è avvenuto l'ordine), nessuno l'abbia potuto bloccare...Ho chiamato tre volte e parlato con tre operatori diversi...Tutti mi hanno detto di non preoccuparmi e che la cosa sarebbe stata risolta, intanto l'ordine è stato spedito...Reputavo il sito Yoox affidabile e sicuro, ma dopo questa disavventura, disattiverò l'account e non comprerò mai più nulla tramite esso.Il mio account è stato rubato per commettere una truffa a nome mio, Yoox non mi ha tutelata e nonostante le mie continue richieste, sta continuando a non tutelarmi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).