Buongiono,il 12 settembre, utilizzando l'applicazione mobile, ho erroneamente generato un buono Amazon di 1900 euro (app perfettibile mi sono accorto dell'errore solo dopo avere inserito il codice del buono alla pagina Amazon).il 13 settembre, ho comunicato all'unico indirizzo PEC disponibile (assistenza.reclami@pec.intesasanpaolo.com) l'errore e chiesto l'annullamento del buono, fornendo il relativo codice di annullamento. Le istruzioni in merito a come formalizzare la richiesta di annullamento, indicavano la possibilità di spedire una raccomandata all'ufficio filiale virtuale, ma ho pensato potesse andare bene anche una PEC (non è stata pensata per questo?) chiedendo cortesemente che la mail fosse girata all'ufficio competente. Il 18 settembre lo stesso ufficio reclami mi risponde via PEC che la richiesta di recesso dall'ordine è ammessa esclusivamente a mezzo raccomandata. Senza nascondere il mio disappunto (sarebbe stato certamente di minore impegno inoltrare la mail..), ho fatto comunque la raccomandata AR, spedita il giorno 23 settembre ed arrivata il 28. Naturalmente il giorno 13 settembre ho anche comunicato ad Amazon dell'errore occorso, ricevendo piena disponibilità a definire il recesso, come consentito, su richiesta della banca. Ad oggi non è stato fatto ancora nulla, il buono non è stato annullato e non ho avuto ulteriori comunicazioni dalla banca.