indietro

Recesso NON AUTORIZZATO del contratto della carta Bancocard

Chiuso Pubblico

Banca INTESA SAN PAOLO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. L.

A: Banca INTESA SAN PAOLO

07/10/2020

Buongiorno,io sottoscritta LUPIA VALENTINA, titolare del conto rif. n.00317/1000/00002013, vorrei sottoporre alla Vs attenzione una Vs comunicazione inviata dalla BANCA INTESA SAN PAOLO sede legale di Torino. Nello specifico mi è stata recapitata una lettera nella quale mi AVVISAVA che il 30.09.2020 sarebbe stato recesso il contratto della mia carta carta n.676210******6344 stipulato nel 2010.Chiedo cortesemente la motivazione per il quale avanzate la VOLONTA’ di recidere il contratto precedentemente stipulato senza ALCUN CONSENSO dell’interessata. La diretta conseguenza di tale comportamento, mi costringe, senza la mia volontà, a dover obbligatoriamente RIstipulare un altro contratto, altro circuito, altri costi aggiuntivi per poter avere una altra carta bancomat (preciso che nel mio vecchio contratto il costo annuo inglobava anche i costi della carta, mentre oggi i costi rimangono tali e quali, con l’aggiunta dei costi del nuovo prodotto da loro offerto/OBBLIGATO).Pertanto, dato il gravoso disaggio che sto attraversando e non possedendo ad oggi nessun strumento per poter effettuare qualsiasi tipo di pagamento, chiedo cortesemente di poter rivedere la mia posizione affinché mi venga data una carta bancomat senza alcun costo rispettando il contratto da me stipulato nel 2010.In attesa di un Vs cordiale riscontro, porgo cordiali salutiLupia Valentina


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).