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Recupero crediti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Tiscali

01/10/2019

Buongiorno, in data 30/09/2019 ho ricevuto una telefonata da parte di una società di recupero crediti la quale mi chiede un pagamento immediato per una mia presunta mancanza nel pagamento di alcune vostre fatture.A questo punto preciso quanto segue: - le fatture in questione sono successive al 1 agosto 2017 data dalla quale è attivo il mio nuovo gestore.- nella vs. fattura di luglio 2017 ho pagato anche il canone relativo ai mesi di agosto e settembre 2017, mesi nei quali, ripeto, NON ho usufruito del vs. servizio.- volutamente ho pagato il canone dei mesi su indicati per essere a credito nei vostri confronti in sede di liquidazione di quanto ancora da me dovuto per le telefonate.- pertanto vi invito nuovamente ad effettuare dei conteggi corretti nei miei riguardi, come già richiesto in data 01/02/2018 ore 17:21 tramite FAX, ed inoltre di interrompere la procedura di recupero crediti (inesistenti a mio avviso) nei miei confronti.In atteso di una Vs. sollecita risposta.Marino Biscardo

Messaggi (4)

Tiscali

A: M. B.

01/10/2019

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1033170.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1033170:19063

Tiscali

A: M. B.

01/10/2019

Gentile Signor Biscardo, da una verifica sulla pratica, non si rileva la ricezione del fax menzionato ne la ricezione di alcuna formale disdetta e/o notifica di migrazione verso altro Operatore Telefonico per il numero 040225180. Al fine di una rivalutazione della posizione amministrativa, si richiede documentazione in ordine alla prima fattura emessa dal nuovo gestore attestante il passaggio verso loro della linea, la data di attivazione del servizio Adsl e l'intestatario.'‹Cordiali salutiTiscali Community SupportIl Mar, 1 Ott at 12:02 1033170:19063

Tiscali

A: M. B.

01/10/2019

Ciao Ufficiolegale,il ticket 1033170 - Reclami: Recupero crediti (CPTIT00737761-76) è stato aggiornato:************id: 1033170-************Tiscali1033170:19063

M. B.

A: Tiscali

01/10/2019

Buongiorno, visto il tenore della risposta e la negazione della ricezione del fax (peraltro allegata la dimostrazione della ricezione dello stesso) presumo che Tiscali proseguirà sulla falsariga di quanto richiesto dalla società di recupero crediti. Quindi chiederei cortesemente un vostro intervento per una corretta soluzione del problema.


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