Buongiorno, in data 30/09/2019 ho ricevuto una telefonata da parte di una società di recupero crediti la quale mi chiede un pagamento immediato per una mia presunta mancanza nel pagamento di alcune vostre fatture.A questo punto preciso quanto segue: - le fatture in questione sono successive al 1 agosto 2017 data dalla quale è attivo il mio nuovo gestore.- nella vs. fattura di luglio 2017 ho pagato anche il canone relativo ai mesi di agosto e settembre 2017, mesi nei quali, ripeto, NON ho usufruito del vs. servizio.- volutamente ho pagato il canone dei mesi su indicati per essere a credito nei vostri confronti in sede di liquidazione di quanto ancora da me dovuto per le telefonate.- pertanto vi invito nuovamente ad effettuare dei conteggi corretti nei miei riguardi, come già richiesto in data 01/02/2018 ore 17:21 tramite FAX, ed inoltre di interrompere la procedura di recupero crediti (inesistenti a mio avviso) nei miei confronti.In atteso di una Vs. sollecita risposta.Marino Biscardo