Buongiorno, ieri mattina mi trovo un SMS da gest. Ris. : non essendo riusciti a contattarla ci chiami con urgenza.. 1.non ho mai ricevuto una chiamata dal numero in questione antecedente al sms2.chiamo e non posso parlare con nessuno solo essere richiamata, mai successo3.non ho idea lontanamente idea di cosa si tratti perché non specificatoAlla sera mi arriva una mail, si riferisce a un recupero credito di 60€ da parte di tiscali/ARIA ADSL(abbonamento da me regolarmente disdetto a maggio e fatture tutte pagate)1.viene sollecitato il pagamento senza essere specificato il motivo. 2.si fa riferimento ad antecedenti solleciti via mal, lettera e cellulare mai avvenuti. 3.se non pago entro 15g passano x vie legali. Chiamo tiscali, dopo diverso tempo in attesa e dopo avermi chiuso diverse volte il telefono in faccia: . il credito risulta effettivamente inesistente. . dovrebbe avermelo annullato,senza potermi rilasciare una conferma scritta al momento!. La risposta è stata: in questo momento abbiamo mandato un sacco di persone al recupero crediti, lei effettivamente ha pagato quindi provvederemo con calma ad annullare la nostra richiesta!Ora le domande mi sorgono spontanee:1.tiscali/ARIA prima di mandare clienti o ex-clienti a random al recupero crediti non possono verificare la veridicità di ciò che chiedono2.cosi facendo i dati personali di me e chissà quante altre persone sono stati violati3.se io non avessi avuto la prontezza e la pazienza di andare a fondo e avessi pagatoper paura di un sollecito giudiziale tiscali o gest. Ris. Si sarebbe intascata I miei soldi.3.mi sono sentita offesa e soprattutto presa in giro da questo giochetto.