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Reiterata mancanzza di fornituraa idrica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

P. G.

A: Consac

11/08/2025

Spett. Consac gestioni idriche s.p.a., Sono titolare del contratto per fornitura idrica sopra specificato. Sono titolare del contratto per fornitura idrica sopra specificato. Visto che le mie precedenti segnalazioni per gli anni 2019-2020-2021 - 2022 - 2023 - 2024 non hanno prodotto nessun miglioramento del disagio subito e subendo, ripropongo il seguente reclamo: ogni anno, dal 01/06 al 30/09, la mia utenza non è fornita nelle ore diurne e parzialmente fornita nelle ore notturne. In particolare, nel mese di Agosto, la fornitura risulta totalmente assente ed a seguito di mie ripetute segnalazioni si è proceduto e si procede con la fornitura tramite autobotti di acqua di cui è impossibile controllarne la salubrità in contrasto con la Direttiva (UE) 2020/2184 , concernente la qualità delle acque destinate al consumo umano, e con cadenze che non soddisfano il mio fabbisogno. Considerato che l’acqua è un bene pubblico di prima necessità e deve essere accessibile a tutti si sollecita nuovamente alla risoluzione del problema. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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