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Reso effettuato...rimborso niente!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: PRODUCE SHOP

08/07/2020

Salve.In data 21 maggio 2020 ho ordinato un divano da Produceshop.Numero ordine 920085864.Pagamento effettuato tramite postepay evolution,importo 100,95 euro.Il 29 maggio ho effettuato il reso.Il pacco non è stato aperto,l'ho rispedito così come mi è stato consegnato.Ho mandato mail per sapere le tempistiche per il rimborso e il 2 giugno mi è stato risposto che l'azienda ha diritto 30 giorni di tempo da quando inviano l'email di annullamento ordine per poter rimborsare ma che generalmente entro 7/10 giorni lavorativi avrebbero rimborsato.Il corriere avrebbe potuto consegnare il giorno 1 giugno ma dal tracking ho letto che il destinatario aveva preso accordi per la consegna il 3 giugno,cosa che si è verificata.Ho mandato nuovamente mail per sapere a che punto fosse la mia pratica ma non ho avuto più risposta.Sinceramente mi sembra poco corretta tale assenza di comunicazione.Vorrei sapere quanto devo ancora attendere per il rimborso. La comunicazione con voi è impossibile!!!!

Messaggi (1)

PRODUCE SHOP

A: G. A.

08/07/2020

Gentilissimi,Questo reclamo fa riferimento a della merce consegnata in data 27/05 e non è stato mai chiuso dal cliente.s:www.brt.it/itacking?OP=NandCD=063241194979andSubmit=CERCAGrazie per procedere.Daniele.ProduceShop * [www.produceshop.it] * [www.produceshop.fr] * [www.produceshop.de] * [www.produceshopdesign.com] * [www.produceshop.es] * [www.produceshop.pt] * [www.produceshop.at] * [www.produceshop.be] * [www.produceshop.nl] * [www.produceshop.ch] Il giorno mer 8 lug


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