Buongiorno, ancora adesso dopo innumerevoli solleciti e lettere mi tocca di nuovo rivolgermi a voi. Pur avendo dimostrato come l'auto che mi volevano rifilare non fosse quella dell'ordine firmato, anzi manchevole e difforme nelle sue parti, condizioni necessarie, dopo aver avuto la restituzione della caparra da parte della Concessionaria Auto e il cambio del nominativo sul libretto dell'auto in tempi congrui, luglio agosto 2022, dopo aver richiesto in capo a 24 ore dal problema conclamato, 2 luglio 2022, la richiesta di annullamento del finanziamento, adesso dopo perfino i tentativi da parte dei legali di Altroconsumo, visto che la diligenza e la capacità di comprensione non fa parte del vostro repertorio di base, chiedo di nuovo le tre rate che INDEBITAMENTE STATE TRATTENENDO,diffido quindi la Banca PSA Italia, con scadenza 6/01/2023 per la restituzione delle rate,altrimenti mi rivolgerò alle autorità preposte per sanzionare il vostro comportamento altamente scorretto nei confronti dei clienti e per tutti i reati che verranno ravvisati.