indietro

REVOCA DEL CONTRATTO E RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: Glovo

20/09/2023

BUONGIORNO,SONO VITTONE MARITA ,LA PRESENTE E' UN RECLAMO E UN SOLLECITO E RICHIESTA DI RIMBORSO DEI MESI DI AGOSTO E SETTEMBRE 2023,IN QUANTO IO IL 24/07/2023 MI SONO CANCELLATA DA VOI,SCRIVENDOVI UNA MAIL AL SERVIZIO CLIENTI CON SCRITTO ( CHE OLTRE AI MIEI DATI E L'ACCOUNT,ANNULLAVO L'ABBONAMENTO FATTO CON VOI). POI AGGIUNGEVO I MIEI SALUTI IN ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO IN MERITO. NON RICEVENDO RISPOSTA (TRANNE QUELLE DEL RIISPONDITORE AUTOMATICO CHE MI DICEVA CHE SAREI STATA CONTATTATA A BREVE DAL SERVIZIO CLIENTI ) MA FINO AD OGGI 20/09/2023 NON MI HANNO CHIAMATA . IN ULTIMO IL 16 AGOSTO E SETTEMBRE MI SONO ACCORTA CHE MI AVEVANO NUOVAMENTE PRESO DALLA MIA CARTA PREPAGATA L'IMPORTO DI 5,99 AL MESE X IL PAGAMENTO DELL'ABBONAMENTO NONOSTANTE IL MIO ANNULLAMENTO!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).