indietro

Riattivare Invio email con Tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Tiscali

01/09/2020

Buongiorno, da ieri rilevo problemi con la posta elettronica di Tiscali. Compare il messaggio: Gentile utente,al momento non è possibile inviare email perche' la tua password e' scaduta. Cambiala subito. Dopo la modifica della password riesco ad accedere alla casella di posta e a leggere quanto ricevo, ma non mi consente di inviare nuove email perché continua a comparire lo stesso messaggio di password scaduta.Potete risolvere il problema, per favore?

Messaggi (1)

Tiscali

A: A. C.

01/09/2020

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1447674.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1447674:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).