indietro

Richiesta di assistenza – Operazioni non autorizzate su Revolut (StarCasinò)

Risolto Pubblico

Star casinò

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: Star casinò

14/10/2025

Gentile Altroconsumo, mi chiamo Penelope Fonzar e vi contatto per chiedere il vostro aiuto in merito a una serie di transazioni non autorizzate che ho subito sul mio conto Revolut. Tra il 10 e il 14 ottobre 2025 ho riscontrato numerosi addebiti verso StarCasinò, con importi compresi tra 20 € e 30 € ciascuno (alcuni esempi: 10 ottobre, 11 ottobre, 12 ottobre e 14 ottobre 2025). Desidero precisare che non ho mai effettuato né autorizzato tali pagamenti, né ho mai collegato la mia carta o conto Revolut al sito in questione. Ho contattato sia StarCasinò, che Revolut, ma entrambi hanno rifiutato di rimborsarmi gli importi indebitamente addebitati. Chiedo pertanto il vostro intervento per ottenere assistenza legale e tutela del consumatore, al fine di recuperare le somme sottratte e verificare eventuali violazioni di sicurezza o responsabilità da parte degli operatori coinvolti. Allego le schermate delle transazioni non autorizzate a titolo di prova. Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto e resto a disposizione per fornire ulteriori dettagli o documentazione utile. Cordiali saluti, Penelope Fonzar

Richiesta di assistenza 20 ottobre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).