indietro

Richiesta di cancellazione/modifica ordine avvenuta 2 minuti dopo l'ordine stesso negata.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

09/05/2017

Vorrei reclamare un grosso disservizio. Credo che sia incon­cepibile non poter modificare un ordine a 2 minuti dall'acquisto visto che errato solo la fila del capo che da 40 deve essere 38 ed essere costretta a fare il reso o il cambio d'ordine e perdere tempo su tempo.Capisco la politi­ca ma tutto questo è assurdo visto che l'ordine non è partit­o. È la richiesta di variazione è stata richiesta a 2 minuti dall'ordine stesso. Operatore Call center molto discutibile e poco disponibile.

Messaggi (5)

Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

A: A. C.

09/05/2017

Ciao Maurizio, in merito alla tua richiesta, ti confermiamo che purtroppo non è possibile modificare un ordine una volta che le informazioni sono state inviate al nostro magazzino.Dopo aver ricevuto il tuo pacco potrai però scegliere di rendere/cambiare uno o più prodotti e ottenere il relativo rimborso/cambio. Ti invitiamo a leggere attentamente la nostra Politica di reso prima di rendere qualsiasi articolo.Ti informiamo, inoltre, che abbiamo ricevuto il tuo suggerimento e lo abbiamo inoltrato al dipartimento competente, le opinioni dei nostri clienti ci aiutano a perfezionare costantemente il nostro servizio.Ci scusiamo per l'inconveniente e restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.Grazie,VincenzaCustomer Careyoox.com

A. C.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

09/05/2017

Credo che in un modo cos&#236 tecnologico sia assunlrdo non poter modificare un ordine che a tutt&#39 ora non risulta inviato. Sinceramente la gestione del cliente e pessima i vostri operatori lasciamo perdere.. se vi merita mandare il corriere 3 volte a me cambia poco apparte il disagio creato visto che &#232 un regalo. &#200 la perdita di tempo e pazienza. ma sicuro il servizio &#232 pessimo e da rivedere. Invece di tutelare il cliente &#232 venire incontro per mantenerlo questo &#232 il risultato e poi mi mandate un servizio express gratuito che non serve. A niente visto che lo stoccaggio &#232 a Bologna e a me arriva sempre in meno di 48h. Pessimi.

Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

A: A. C.

10/05/2017

Ciao Maurizio, come indicato nella precedente e-mail, siamo spiacenti di comunicarti che purtroppo una volta confermato, l'ordine viene processato automaticamente e non può essere cancellato. Se lo desideri in via del tutto eccezionale, potrai rifiutare il pacco alla consegna il corriere provvederà a rispedirlo al nostro magazzino. Una volta ricevuto e accettato, effettueremo il rimborso direttamente sul metodo di pagamento utilizzato per completare l'ordine.Ci scusiamo per l'inconveniente e restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.Grazie,GiuseppinaCustomer Careyoox.com

A. C.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

10/05/2017

In realt&#224 ieri mi &#232 stata inviata una mail dove mi hanno rassicurato che eccezionalmente l&#39ordine veniva annullato. Sono riusciti a contattare il magazzino.Attendo infatti altre info per poter eseguire l&#39ordine corretto. La mail &#232 stata inviata da Andreas.

Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

A: A. C.

12/05/2017

Ciao Sonia, ti ringraziamo per aver contattato yoox.com.Ti informiamo che il tuo ordine 0805Y5ADD17026e il relativo pagamento sono stati cancellati, come da te richiesto e come confermato per e-mail del nostro servizio clienti il 10/05/2017.Abbiamo provveduto ad avviare la procedura di rimborso il riaccredito è visibile sul tuo conto PayPal dal 12/05/2017.Ci scusiamo per l'inconveniente e restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.Grazie,BérengèreCustomer Careyoox.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).