indietro

Richiesta di rimborso per mancata erogazione di carburante ENI.

Chiuso Pubblico

ENI

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: ENI

30/08/2019

Il 21 giugno 2019 alle ore 16.06 a Roma, in Via dei Durantini 227 il distributore self service ENI, senza personale addetto, non erogava il carburante a fronte dei 60 euro inseriti nel distributore. La macchina ha emesso lo scontrino di resto n.37, che ho allegato alla richiesta di rimborso inviata all'Eni, in data 25 giu. 2019, insieme a tutta la documentazione richiesta. La richiesta di rimborso è stata ricevuta dall'Eni, che gli ha assegnato il numero di Ticket 5992982. A distanza di oltre due mesi dalla richiesta di rimborso per mancata erogazione di carburante, e nonostante numerosi solleciti, sia per e-mail, in data 10 lug. 2019, che per telefono al numero verde dedicato 800800700, Operatore 53571, in data 1 ago. u.s., l'Eni ancora non ha provveduto a fare il bonifico di rimborso di €. 60.00.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).