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Richiesta di riparazione macchina da caffè Pixie DéLonghi - De Nittis Matteo.

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Amazon

27/10/2025

Matteo De Nittis Via Fossana 9 27029 Vigevano PV Cell.: 334/6763310 Email: matteodn58@tiscali.it Pec: MatteoDeNittis@trustpec.it Spettabile Amazon Italia Customer Services Srl Viale Monte Grappa 3/5 20124 Milano MI Il sottoscritto De Nittis Matteo, nato il 16/08/1958 a Torremaggiore (FG) e residente in Vigevano (PV), Via Fossana, 9 - Cell.: 334/6763310, espone quanto segue: in data 04/08/2023, ho acquistato sul sito Amazon Italia una "Nespresso Pixie EN124.R, Macchina da caffè di De'Longhi, Sistema Capsule Nespresso, Serbatoio acqua 0.7L, Red Carminio" - Contratto 404-5416330-0050704 - per 99,99 euro. La stessa mi è stata consegnata il 06/08/2023 e, quindi, la garanzia legale di due anni è scaduta il 06/08/2025. Ho fatto la regolare manutenzione della suddetta macchina da caffè ma dalla fine di settembre c.a. (appena due mesi dopo la scadenza della garanzia) ha iniziato a fornire un caffè dal gusto ogni giorno meno buono e, attualmente, imbevibile. Pertanto, chiedo, anche se non più in garanzia, in alternativa: la riparazione gratuita o la sostituzione o il rimborso del prezzo della macchina da caffè perché sembra essere il classico caso di obsolescenza programmata. Vigevano, 27/10/2025 Distinti saluti Matteo De Nittis N.B.: L'indirizzo e-mail, il numero di telefono fisso/cellulare e i dati personali forniti con la presente saranno utilizzati esclusivamente per la gestione della pratica e non saranno ceduti, in nessun caso, a terzi.


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