indietro

Richiesta fatturazione

Chiuso Pubblico

Fire S.p.A

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Fire S.p.A

28/10/2020

Motivi che mi spingono a reclamare :Salve come cliente Sorgenia utenza gas dopo udienza di conciliazione terminata col mancato accordo ho sospeso il pagamento come motivato in udienta delle bollette per i consumi che sono nulli e che quindi comprendono solamente le tassazioni varie senza alcun onere per il consumo che risulta nullo. Ritengo tali tasse pertanto non giustificabili. Altro motivo è quello che in bolletta non si possa identificare l'utenza residenziale e che dotrebbe avere una regolamentazione più favorevole come avviene appunto per l'utenza luce. Nè mi è stata indicata la normativa di riferimento nonostante l'abbia richiesta in udienza.Le conseguenze di quello che è successo :Per questo motivo vengo da mesi tempestato di telefonate da persone e da numeri sconosciuti sempre differenti che sostengono di chiedere info riservate e da parte di Sorgenia . Cosa ho fatto per risolvere il problema :Il servizio clienti Sorgenia da me contattato non è riuscito a risalire alle motivazioni di queste frequenti ripetute telefonate. Solo oggi 28/10/20202, infine dopo l’ennesima telefonata mi è arrivato poi anche un sms da Fire spa che mi chiede di contattare lo 0232002747 per comunicazioni amministrative che mi riguarderebbero. Saluti .

Messaggi (2)

Fire S.p.A

A: G. B.

12/11/2020

Egr. Signore,facendo seguito alla Sua segnalazione del 28.10.2020, si comunica che Fire S.p.A. ha preso atto di quanto da Lei rappresentato e sta svolgendo l'opportuna istruttoria, ultimata la quale provvederà a fornirLe riscontro, per quanto di propria competenza.Si significa che, secondo quanto previsto dalla procedura adottata da Fire S.p.A., Le verrà inviato riscontro definitivo entro 20 gg. dalla data di ricezione della Sua segnalazione sopra indicata.Di seguito, si riportano, per ogni ulteriore esigenza, i recapiti di contatto dello scrivente Ufficio:FIRE S.P.A.Ufficio a Tutela dei Clienti e dei ConsumatoriVia Bonsignore, 198124 Messinain alternativa• P.E.C. reclami@pec.firespa.it• Form reclami del sito www.firespa.it• E-mail: reclami@firespa.itDistinti saluti.Avv. Giuseppe Astone_______Claims, Disputes and Remediation TrainingLegal, Compliance and Trade Associations Dept.Fire Group S.p.A.Via Feltre, 75 - 20134 MilanoPhone +39 090/7782475www.fire.euPLEASE PRINT THIS EMAIL ONLY IF NEEDEDPRIVACY DISCLAIMER: This e-mail (including any attached documents) is proprietary, confidential and intended only for the named recipient(s). This e-mail may contain confidential or privileged information. If you are not the intended recipient, you may not review, retain, copy, disclose or distribute this message, and the sender kindly asks you to notify the sender by replying to this e-mail immediately and delete this message from your system. Unless otherwise stated, this e-mail (including any attached documents) is not intended to be contractually binding. This e-mail (including any attached documents) is believed to be free from errors, omissions and viruses, but it is the recipient's responsibility to carry out all necessary checks and the sender accepts no liability in connection therewith.E-mail is susceptible to unauthorised alterations which may corrupt the message of the e-mail. The sender only sends and receives e-mails on the basis that the sender is not liable for any unauthorised alterations made to the e-mails.PLEASE KEEP THIS AND ALL COMMUNICATED INFORMATION CONFIDENTIAL

G. B.

A: Fire S.p.A

29/11/2020

http://consumatore.tgcom24.it/2013/09/06/recupero-crediti-la-prepotenza-non-paga/&quotArrivano le prime sanzioni per le societ&#224 di recupero crediti che, pur di incassare, pongono in essere tecniche di pressione che vanno oltre il legittimamente accettabile.A farne le spese &#232 questa volta la societ&#224 di recupero crediti Fire S.p.A., condannata dall’Antitrust al pagamento di una multa da trecentomila euro per aver aver spedito a migliaia di consumatori degli atti di citazione, cui non ha quasi mai fatto seguito l’effettivo avvio di una causa.&quot


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).