Buongiorno,
con PEC in data 30.9.2025 (v. allegato) ho richiesto un Vs. intervento per aprire pratica di rimborso per la rottura di cinghia di distribuzione del mio veicolo (targa FX446PX).
Con mail del 3.10.2025 (v. allegato) avete riconosciuto che il mio veicolo rientra nella campagna di richiamo per evitare quel problema (che però nel frattempo si era verificato) e mi indicavate di far riferimento ad una Vs. officina. In data 14.10.2025 mi sono recato all'Officina Lacatena di Brindisi, che ha in corso i richiami suddetti, ma poiché l'evento rottura cinghia si era già verificato, si sono dichiarati non competenti.
Torno quindi a rivolgermi al Vs. Servizio Clienti per avere indicazioni su come aprire effettivamente una pratica di rimborso, a cui ritengo di avere diritto, in quanto l'evento oggetto della Vs. campagna di richiamo si era già verificato (trattandosi evidentemente di un difetto di fabbricazione ben noto) con relativi costi di riparazione da parte dello scrivente, ovviamente disponibile a produrre tutta la documentazione necessaria a comprovare quanto sopra.
Cordiali saluti
Ettore Muscogiuri