Buongiorno, chiediamo nuovamente di rimettere in discussione la liquidazione del sinistro per allagamento avvenuto nel nostro appartamento nel luglio 2022.I fatti: - il 4.7.22 si rompe il raccordo del tubo che porta l'acqua al dispenser di ghiaccio del nostro frigorifero, causando danni al ns. appartamento e a diversi appartamenti nel nostro condominio- abbiamo attivato l'assicurazione condominiale presso di voi, che copre questi danni- i tecnici di fiducia del condominio hanno fornito preventivi per imbiancatura e ripristino del parquet (solo per il ns. appartamento) rispettivamente per 2580€ + IVA e 2590€ + IVA- il vs. perito ha stabilito un risarcimento del danno complessivo per il ns. appartamento di soli 2100€- la liquidazione invece è stata di 1550€ complessivi, già decurtata della prevista franchigia di 250€.In diverse mail e pec abbiamo chiesto la motivazione della perizia al ribasso e della liquidazione ulteriormente ribassata da gennaio ad oggi non abbiamo ricevuto una risposta coerente e puntuale ma solo comunicazioni generiche.Vi ringrazio di rivedere la documentazione del sinistro (allegata) e di voler rivedere o motivare le vs. scelte in modo coerente ed esaustivo sia a noi che ad Altroconsumo, a cui ci siamo rivolti per supporto.