Reclamo
G. S.
A: Tiscali
Buongiornoho cessato un abbonamento con Tiscali per telefonia fissa e ADSL, effettuando la portabilità con un altro operatore (Fastweb) il passaggio al nuovo operatore è avvenuto in data 18/09/2019. Con l'operatore Tiscali mi risulta ancora un credito di 83,64€ (come da ultima fattura Tiscali n°192257679 del 02/11/2019) che dovrebbero riaccreditarmi sulla carta di credito dove avevo domiciliato l'addebito.Dopo aver chiamato inutilmente il servizio clienti Tiscali, che continua ad accampare scuse e prendere tempo, mi rivolgo a Voi per risolvere il problema e riscuotere i soldi che ancora mi devono.Distinti saluti
Messaggi (15)
G. S.
A: Tiscali
Sollecito nuovamente il reclamo, non avendo ricevuto risposta da Tiscali alla mia richiesta precedente, essendo passate già due settimane.
Tiscali
A: G. S.
Ciao Ufficiolegale,il ticket 1098067 - Reclami: rimborso credito Tiscali nei miei confronti (CPTIT00794986-71) è stato aggiornato:************id: 1098067-************Tiscali1098067:19063
Tiscali
A: G. S.
Gentile Signor Serra, al fine di poter procedere all'erogazione del rimborso, si richiede un codice Iban valido per l'accredito del bonifico bancario.Cordiali salutiIl Gio, 16 Gen at 3:59 1098067:19063
Tiscali
A: G. S.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1098067.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1098067:19063
G. S.
A: Tiscali
Spett. Tiscali vi comunico l'IBAN per l'accredito del rimborso:IT57G0856270913000012551024 Banca di Pisa e Fornacette Credito CooperativoConto corrente intestato a Serra Giovanni e Cocco Antonina.Distinti salutiGiovanni Serra
Tiscali
A: G. S.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1102854.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1102854:19063
Tiscali
A: G. S.
Ciao Ufficiolegale,il ticket 1102854 - Reclami: rimborso credito Tiscali nei miei confronti (CPTIT00794986-71) è stato aggiornato:************id: 1102854-************Tiscali1102854:19063
Tiscali
A: G. S.
Gentile Signor Serra, abbiamo segnalato al settore competente il codice Iban su cui poter erogare il rimborso.Invitiamo ad attendere l'accredito della somma mediante bonifico bancario.Cordiali salutiIl Gio, 23 Gen at 9:04 1102854:19063
Tiscali
A: G. S.
Ciao Ufficiolegale,il ticket 1086818 - Reclami: rimborso credito Tiscali nei miei confronti (CPTIT00794986-71) è stato aggiornato:************id: 1086818-************Tiscali1086818:19063
Tiscali
A: G. S.
Gentile Cliente,si provvederà al rimborso nel minor tempo possibile. A questo proposito si rende necessaria la comunicazione degli estremi relativi al conto corrente bancario disponibile per l'accredito della somma.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mer, 1 Gen at 6:18 1086818:19063
Tiscali
A: G. S.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1086818.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1086818:19063
G. S.
A: Tiscali
Spett. Tiscali vi comunico l'IBAN per l'accredito del rimborso:IT57G0856270913000012551024Banca di Pisa e Fornacette Credito CooperativoConto corrente intestato a Serra Giovanni e Cocco Antonina.Distinti salutiGiovanni Serra
Tiscali
A: G. S.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1103225.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1103225:19063
Tiscali
A: G. S.
Ciao Ufficiolegale,il ticket 1103225 - Reclami: rimborso credito Tiscali nei miei confronti (CPTIT00794986-71) è stato aggiornato:************id: 1103225-************Tiscali1103225:19063
G. S.
A: Tiscali
Ho ricevuto il rimborso il 25/02/2020.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?