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Rimborso in sospeso dopo un mese...

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: UNIPRICE.IT

16/11/2020

Ho acquistato e pagato un forno Franke con PayPal, dopo un pò mi telefonano e mi dicono che il forno non è più disponibilee mi fanno una proposta di un altro forno Franke più costoso e la differenza l'avrei pagata in contrassegno alla consegna del forno, fino qua tutto bene, solo che il forno che hanno spedito, secondo me già rotto, Bartolini non me lo ha potuto consegnare in quelle condizioni, lascio immaginare la mia delusione quando mi è stato detto che mi avrebbero consegnato il forno riparato!!! Immediatamente faccio la revoca dell'acquisto e volevo il rimborso della somma già versata da PayPal. Però oggi dopo un mese che ho pagato il rimborso su PayPal risulta ancora in sospeso, questi sono solo imbroglioni. Aprite gli occhi prima di fare acquisti da questi...

Messaggi (6)

UNIPRICE.IT

A: G. P.

16/11/2020

Buongiornofaccio seguito all'email che mi è appena arrivata Il cliente ha ordinato un forno Franke, al momento della lavorazione dell'ordine ho proposto un prodotto alternativo poiché il forno non era più disponibile.Il Cliente ha accettato il mio prodotto. ed è partito subito come da accordi intercorsi con il cliente.Durante il trasporto il Forno si rompe: il vetro davanti si spacca ed BRT non effettua la consegna.Immediatamente abbiamo contattato l'assistenza Franke per la sostituzione del vetro ma il Sig. Potenza non ha voluto aspettare.Ha richiesto il rimborso ed io immediatamente l'ho predisposto a Pay Pay il 16 Ottobre.Il problema quindi non è di UNIPRICE . io ho lavorato per più di una settimana seguendo in tutti i passaggi il Sig. Potenza.Se Pay Pal non lo ha ancora rimborsato deve contattare loro non NOI.. allego per correttezza anche la schermata di pay Pay per dimostrarvi il mio operato e la mai correttezza.Grazie[cid:E06F6354-147E-4F5B-B252-67F9754D2F70@station]Il Team di UniPrice.itPer qualsiasi informazione la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al num. 351-5001139 oppure 0761-303477Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13.Vi invitiamo a visitare le nostre pagine social UnipriceINSTAGRAMFACEBOOKIl giorno 16 nov 2

G. P.

A: UNIPRICE.IT

16/11/2020

In merito alla sua risposta ecco cosa dice PayPal:Il rimborso &#232 in sospeso perch&#233 il mittente lo ha emesso utilizzando un eCheck, ma il denaro non &#232 ancora stato trasferito dal suo conto bancario.

UNIPRICE.IT

A: G. P.

16/11/2020

Ripeto deve contattare Pay PalIo ho fatto tutto quello che la procedura mi chiedeva di fare !Non posso fare altro !Ripeto ho rispettato tutti gli accordi !FrancescaServizio Clienti UnipricePer info 351-5001139☎️ 0761-303477Dal lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13:uniprice.it/Il giorno 16 nov 2

G. P.

A: UNIPRICE.IT

16/11/2020

Difatti dalla schermata che hai inviato si evince che il pagamento risulta in sospeso fino al 12 novembre e perch&#232 ancora non si risolve? oggi &#232 16 novembre!perch&#232 la colpa &#232 vostra, i soldi stanno ancora sul vostro conto, perch&#232 non li trasferite a PayPal?Voi trattenete i miei soldi indebitamente!State attenti!

UNIPRICE.IT

A: G. P.

16/11/2020

Forse lei non sa come funziona Pay Pal io ho autorizzato il trasferimento in data 16 ottobreOra sono loro che devono intervenireNon io !Io non posso fare più nulla !!!!Ho verificato anche questa mattina: è Pay Pal non NOIFrancescaServizio Clienti UnipricePer info 351-5001139☎️ 0761-303477Dal lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13:uniprice.it/Il giorno 16 nov 2

G. P.

A: UNIPRICE.IT

16/11/2020

devo richiedere l&#39intervento di un legale


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