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Rimborso non ancora effettuato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. U.

A: JooJea

16/08/2023

Buongiorno. In data 19/06/2023 ho ordinato uno smartphone e 2 accessori per un importo totale di euro 717,00, con ordine n. 40136. Ovviamente ho pagato stessa data con la mia carta di credito euro 717,00. In data 21.06.2023 la sottoscritta comunica alla PEC nce@pec.ncesrl.it e alla PEO info@joojea.com, di voler recedere dall'acquisto relativo all'ordine n. 40136, chiedendo il rimborso di quanto pagato anticipatamente, e indicando il proprio codice IBAN.In data 22/06/2023 JOOJEA risponde alla PEO confermando di avere ricevuto la PEC, e che la pratica di rimborso sarebbe stata gestita entro 14 gg. lavorativi dall'amministrazione.Nonostante tanti solleciti telefonici e via mail, il rimborso non è stato mai effettuato. Inoltre il numero al quale possiamo chiamare , e cioè 0690258884, il servizio clienti, è difficile da gestire in quanto gli operatori rispondono raramente alle telefonate, con molte promesse mai mantenute di rapido rimporso. Vi ringrazio e vi saluto cordialmente.


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