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Rimborso per ritardo superiore alle 3 ore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

D. P.

A: wizz air

09/07/2024

Spett. WIZZAIR In data 6 gennaio 2024 mi sono presentato, insieme alla mia fidanzata, all’aeroporto di Budapest in possesso di regolare biglietto per il volo n° W6 2333 diretto a Milano MPX con la Vostra compagnia. In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo; il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa. Infine, l'aereo è partito con un ritardo di circa più di 3 ORE rispetto all'orario previsto. Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi. Con mail del 10 e dell'11 gennaio 2024 riconoscevate, a seguito di richiesta di rimborso, il vs debito. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre alle spese legali per i vari solleciti inviati per un totale di € 750,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite bonifico, di cui riporto coordinate: Intestatario: Dario Pavan IBAN: IT61W0306950110100000010396 Banca: Banca Intesa In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti depositando istanza di conciliazione.


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