indietro

RIPARAZIONE NON ESEGUITA E DANNO CREATO

Chiuso Pubblico

CEPEZ SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: CEPEZ SRL

16/03/2023

Buongiorno in Ottobre 2022 ho contattato l'azienda Cepez srl per una sostituzione del vetro di un piano cottura ad induzione di marca Elettrolux. In Dicembre 2022 Il Tecnico che si e' recato nella mia abitazione ha rimosso il vetro danneggiato per sostituirlo con il nuovo arrivato ,però accorgendosi che il nuovo vetro non fosse conforme, ha rimontato il vetro usato danneggiato e tentando di riaccendere il piano cottura si è accorto che non funzionava più neanche con la sola accensione.Detto questo ha deciso di rimuovere l'intero piano cottura e portarlo in assistenza nei propri magazzini.Dopo qualche settimana sono stato contattato dall'azienda Cepez srl ,la quale mi ha proposto un vetro in sostituzione al quello danneggiato ad un prezzo simbolico di € 100 , in quanto ritirato ad una fiera e leggermente graffiato , e assicurandomi che il piano cottura funzionasse al 100%.Venuto ad installare il piano in data 11/1/2023 esattamente dopo 30 gg il piano cottura ha smesso di funzionare completamente. Risentendo la Cepez srl ci comunicavano che probabilmente fosse saltata la scheda madre e la riparazione si aggirava intorno ai 600 € non garantendo comunque il funzionamento totale dell'elettrodomestico.Il sottoscritto ritiene che il danno alla scheda del piano ad induzione lo abbia causato in origine ancora il tecnico Cepez srl con una manovra maldestra nella rimozione del piano (presente anche un mio famigliare che supervisionava il lavoro) e pertanto chiedo la completa sostituzione della scheda a spese dell'azienda Cepez srl.Cordiali saluti

Messaggi (1)

CEPEZ SRL

A: G. S.

17/03/2023

Buongiorno,vorremmo rispondere al reclamo del sig. Sportelli.Il piano induzione è di marca Faber.Per sopperire all'inconveniente del vetro errato Faber ha proposto una permuta su un nuovo prodotto ad un prezzo agevolato, oppure un vetro leggermente graffiato in omaggio pagando solamente la nostra manodopera di Eur100,00.Il prodotto è stato poi riconsegnato al cliente funzionante. Siamo dispiaciuti dell'inconveniente, ma purtroppo non ci è possibile sapere cosa sia successo durante il mese di utilizzo.GrazieSaluti Cepez SrlDa: [mailto:] Inviato: giovedì 16 marzo 2023 20:37A: info@cepezsrl.comOggetto: RECLAMA FACILE: RIPARAZIONE NON ESEGUITA E DANNO CREATO - (CPTIT01752150-39)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).