La cliente, Vanessa Ferraro, nel momento dellaconferma dell'ordine è venuta nel mio studio e insieme abbiamo riletto il contratto in ogni sua parte, e visionato i disegni tecnici mandati direttamente dalla ditta Febal, che comprendevano piante, prospetti e viste da tutti i lati dellacucina, per analizzare insieme ogni aspetto rilevante.
In tali disegni è evidente il colore cassa della cucina che è diverso dalle ante e che, nello specifico è bianco, e tutto ciò è stato mostrato e spiegatoalla cliente.
La merce che è stata consegnata rispetta esattamentequello descritto nell'elenco e quello rappresentato nei disegni, che la cliente ha valutato,studiato e confermato.
Inoltre, era presente durante la fase dell' apertura degli imballi della cucina, e avrebbe dovuto fermare il montaggio subito, appena accortasi che il materialenon era conforme alle proprie aspettative.
Invece ha assistito al montaggio e all'adattamento dei mobili ai suoi impianti, con relativi tagli per prese e collegamenti vari e solo dopo 6 giorni dall'installazione ha presentato il reclamo.
Non è possibile, in alcun modo, per me soddisfare la sua richiesta con una sostituzione, non è materialmente fattibile, in quanto non esiste la cassa del colore delle ante,
in secondo luogo nessuna ditta, tanto meno Febal, ritira merce che è stata sballata, montata e adattata alle specifiche esigenze del cliente.
Il giorno mer 12 nov 2025 alle ore 07:15
reclami@altroconsumo.it ha scritto: