Reclamo
A. R.
A: Tiscali
Buongiorno è da ieri che sto provando a farvi sapere che non riesco ad accedere alla mail, mi rispondete ogni sei ore. Non ricordo la password e non ho modo di recuperarla se non attraverso il vostro servizio assistenza. Non c’è call center, solo messenger o whatsapp. Ad oggi, da ieri mattina, non abbiamo risolto nulla. È la mail di uno studio legale ho assoluta necessità di sbloccarla.
Messaggi (20)
Tiscali
A: A. R.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1309228.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1309228:19063
Tiscali
A: A. R.
Gentile Utente,la casella di posta elettronica esplicitata, 1306330 all'oggetto, reca dati anagrafici differenti rispetto a quelli forniti sia in questo post che nel post appena citato. Si dovrà pertanto procedere in questo modalità, nel caso in cui non si ricordasse il codice di accesso alla casella:- inviare una liberatoria la stessa recherà i dati anagrafici dell'intestatario della casella presenti a sistema e una chiara indicazione nell'assunzione di responsabilità nel caso in cui i dati forniti si rivelassero fasulli- i documenti di identità sia del richiedente e sia dell'intestatario della casella- un numero mobile e una casella di posta elettronica alternativi dove inviare il codice e tutte le eventuali comunicazioniGiova confermare che se l'Utente non fosse a conoscenza di tali dati, non potremmo, legalmente, in alcun modo procedere con il reset e/o la comunicazione del codice password.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mer, 20 Mag at 9:47 1309228:19063
A. R.
A: Tiscali
DATA NOT AVAILABLE
Tiscali
A: A. R.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1310353.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1310353:19063
Tiscali
A: A. R.
Gentile Cliente,è purtroppo necessario che si confermi ulteriormente la posizione della Scrivente. Legalmente non è possibile effettuare alcun reset o comunicazione del codice password legato alla casella, in assenza della documentazione richiesta e che potrà essere inviata completa nella sue parti, su questo canale.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mer, 20 Mag at 2:28 1310353:19063
A. R.
A: Tiscali
Scusate ma è assurdo. Ditemi almeno chi è l’intestatario, è una mail attivata almeno dieci anni fa, non ricordo l’intestatario. È una mail importante, lo capite da soli visto che è di uno studio legale. Ora vi allego i documenti di tutta la famiglia e comunque dei possibili intestatari, vi prego risolvete il problema.
Tiscali
A: A. R.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1310444.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1310444:19063
Tiscali
A: A. R.
Gentile Utente,abbiamo richiesto una verifica da parte del nostro Ufficio Legale. Le forniremo un riscontro nel minor tempo possibile.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mer, 20 Mag at 2:57 1310444:19063
A. R.
A: Tiscali
Buongiorno. Ci sono novità? Cortesemente risolvetemi questo problema, vi ho dato tutto il necessario per dimostrare che non voglio impossessarmi di una casella non mia. Per favore, sbloccate la casella di posta, è davvero molto importante, è per lavoro.
Tiscali
A: A. R.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1312624.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1312624:19063
Tiscali
A: A. R.
Gentile Utente,sarà necessario inviare la liberatoria con i dati dell'intestatario, che la Scrivente non potrà in alcun modo dettagliare.Siamo spiacenti di dover comunicare che sia l'unica modalità legalmente prevista.Cordiali SalutiTiscali Community Support'‹Il Gio, 21 Mag at 11:02 1312624:19063
A. R.
A: Tiscali
Perfetto, sono spiacente anche io. Benissimo, l’intestatario è di certo tra le persone delle quali avete i documenti, visto che ve li ho inviati tutti: mia madre, mio padre, io, mia sorella e mio fratello. State facendo una questione di cavilli e nessuno di voi si è degnato di fare una telefonata provando a parlarne con me per cercare di capire il problema. Ora se gentilmente voleste dirmi nel dettaglio cosa devo fare, proverò a farlo, vi invierò quello che chiederete. Se però mi voleste comunicare, anche privatamente, l’intestatario della casella postale sarebbe tutto più semplice.
Tiscali
A: A. R.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1313975.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1313975:19063
A. R.
A: Tiscali
Almeno li avete controllati i documenti che vi ho inviato?
Tiscali
A: A. R.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1313978.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1313978:19063
Tiscali
A: A. R.
Gentile Utente,non si tratta di un cavillo su una questione di facile risoluzione è presente una legislazione in merito al trattamento dei dati personali. Giova inoltre rammentare che sia cura del Cliente conservare i dati di accesso alla casella di posta elettronica personale. Confermiamo, altresì, aver ricevuto i documenti.'‹La liberatoria dovrà contenere, come indicato nel post di risposta del 20 maggio 2020:- i dati anagrafici dell'intestatario della casella e la dichiarazione di assunzione di responsabilità nel caso in cui i dati forniti si rivelassero falsi- un numero mobile e una casella di posta elettronica alternativi dove poter inviare il codice e tutte le eventuali comunicazioni successiveRimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Gio, 21 Mag at 2:28 1313975:19063
A. R.
A: Tiscali
Sicuramente non saranno cavilli ma sicuramente cose risolvibili attraverso un civile confronto telefonico. Ripeto che è una casella di posta attivata agli albori di internet non posso ricordarmi esattamente chi sia l’intestatario. Ad ogni modo, ho inviato un fax con allegato documento di identità dell’intestatario, speriamo, come descritto chiaramente sulla pagina di assistenza del vostro sito: ho scaricato il modulo, l’ho fatto compilare e l’ho inviato al numero dedicato. Siate così gentili da farmi avere un riscontro. Fate bene a rammentarmi che sarebbe utile conservare le credenziali di accesso ma sarebbe allo stesso modo utile rammentare a voi che un servizio clienti efficiente gioverebbe alla serenità dei vostri utenti. L’assenza totale di un call center e la totale gestione dell’assistenza affidata a messenger e whatsapp dove le risposte arrivano ogni due giorni è a dir poco risibile.
A. R.
A: Tiscali
Ecco il fax
Tiscali
A: A. R.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1314482.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1314482:19063
Tiscali
A: A. R.
Gentile Utente,abbiamo processato il reset della password per la casella di posta elettronica indicata. Il codice è stato inviato sul numero mobile e sulla casella di posta elettronica forniti come alternativi, per tutte le comunicazioni.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Gio, 21 Mag at 4:29 1314394:19063
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?