indietro

Riscatto Polizza

Chiuso Pubblico

BgVita - Genertellife SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: BgVita - Genertellife SPA

20/01/2021

Buongiorno, ho più volte richiesto il riscatto della polizza. Avete inviato foglio da compilare a fine novembre dicendo che i dati del conto non coincidevano mentre l'Iban è corretto. Avevo dimenticato di mettere i cointestatari del conto (mio padre e mia madre), aggiunti poi nel foglio che mi avete inviato. L'ho reinviato via PEC l' 8 di dicembre. Dopo varie mail, via pec e via mail ordinaria di sollecito, il 18 di gennaio chiedete ancora la compilazione dello stesso foglio. Io devo comunicare via pec e voi comunicate via mail ordinaria e posta cartacea. Non vi è possibilità di parlare con nessuno e rispondete solo via mail ogni 2 mesi. Chiedo il riscatto della polizza, e se ci sono problemi chiedo di essere ricontattato per capire cosa dobbiamo fare.E' urgente. Alberto De Nardi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).