indietro

ritardato pagamento per mancata ricezione copia cartacea della fattura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. L.

A: Tiscali

17/06/2020

ho ricevuto la mail allegata al presente reclamo dall'Ufficio Crediti di Tiscali che mi ingiunge di pagare una fattura scaduta.preciso che:1. finora ho sempre ricevuto copia cartacea e pagato regolarmente le fatture2. la copia cartacea serve da promemoria per il pagamento3. NON HO MAI ricevuto la fattura oggetto del reclamo4. per la copia cartacea delle fatture pago un contributo di 2 euro regolarmente addebitatomi su ogni fattura e suppongo anche su questaPertanto DIFFIDO Tiscali dall'addebitarmi ulteriori morosità in merito al mancato pagamento della fattura in questione e CHIEDO il rimborso della morosità già applicata

Messaggi (5)

Tiscali

A: T. L.

17/06/2020

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1360911.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1360911:19063

Tiscali

A: T. L.

17/06/2020

Gentile Cliente,troverà in allegato la fattura insoluta.Rammentiamo che le stesse possano essere verificate anche accedendo all'area riservata MY Tiscali.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mer, 17 Giu at 4:56 1360911:19063

T. L.

A: Tiscali

17/06/2020

Spett Tiscali, LEGGETE PER FAVORE IL TESTO DEL MIO RECLAMO. il punto &#232 che ho pagato in ritardo perch&#233 la fattura cartacea non &#232 mai arrivata e io pago 2 euro per l&#39invio cartaceo che mi serve da promemoria. CHIEDO CHE MI SIANO RESTITUITI I 3 EURO APPLICATI PER MORA!

Tiscali

A: T. L.

17/06/2020

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1361268.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1361268:19063

T. L.

A: Tiscali

17/06/2020

Non ho pagato in tempo la fattura perché Tiscali non ha spedito la copia cartacea della fattura che io pago 2 euro a bimestre. Chiedo che mi venga risarcita la mora di 3 euro che mi hanno applicato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).