Buon giorno ,il giorno 27 maggio ho comunicato a Intesa sanpaolo la volontà di riscattare totalmente la polizza denominata Consolida premio annuo , codice polizza : 20211797709.Mi è stato detto telefonicamente che i tempi tecnici dopo il ricevimento di tutti i documenti sarebbe stato di 1 mese.Tra i documenti richiesti c'era il cosidetto Modulo per l'identificazione e l'adeguata verifica della clientela , tale modulo doveva essere compilato dalla banca sulla quale i soldi sarebbe stati versati . Ho chiesto se sarebbe stato possibile inviare tutti i documenti via PEC e mi è stato risposto di si e che avrei trovato la suddetta PEC sul sito.Ottenuti tutti i documenti richiesti ho provveduto ad inviarli a Intesa sanpaolo tramite PEC e ciò è avvenuto il giorno 7 giugno . Al tempo della 1° telefonata ho fatto presente che i soldi sarebbe serviti per l'anticipo di una casa in fase di acquisto e che i tempi sarebbero stati piuttosto stretti.Il giorno 16 giugno ho ricevuto comunicazione postale da Intesa san paolo che i documenti dovevano ancora essere ricevuti ed elencava gli stessi a piè di lettera , dichiarando la necessità di inviarli per raccomandata e che il documento redatto dalla banca doveva essere inviato dalla banca stessa.Mi pare di poter dire che la mancanza di professionalità del gruppo san paolo sia palese e molto molto sgradevole . Il loro atteggiamento ci stà causando un danno non da poco dovendo contare sui soldi colpevolmente non riscattati causa il loro silenzio . attendo vostra gentile comunicazione grazie