indietro

Ritardo spediIone

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. L.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

07/12/2017

Salve ormai aspetto che siamo spedito i miei ordini da più di 10 gg a dispetto di quanto ingannevolmente avete pubblicizZato (3 al massimo 5 gg lavorativi per la consegna) chiedo se non ci siano gli estremi per un cospicuo rimborso spese per le tempistiche non rispettate e impegni familiare rimandati a causa dei vostri ritardi

Messaggi (2)

Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

A: N. L.

11/12/2017

[Inline image URL cdn2.yoox.biz/yoox16/mail/logo_header.png]Buona sera,la tua richiesta è stata inoltrata al dipartimento di competenza, che si metterà in contatto con te al più presto.Ci scusiamo per l'inconveniente e restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.Grazie,LetiziaCustomer Careyoox.com[Inline image URL cdn2.yoox.biz/yoox16/mail/bottom_line.png]ref:_00Db0ZVBZ._5000N1MRsXL:ref

Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

A: N. L.

08/01/2018

[Inline image URL cdn2.yoox.biz/yoox16/mail/logo_header.png]Buongiorno Nicola,  ci scusiamo innanzitutto per il ritardo nella risposta.  Il tuo ordine  2611Y197A17022 risulta spedito in data 08.12.2017. Per scusarci del disguido casauto siamo felici di offrirti  un  codice promozionale pari allo sconto del 15%, valido per un ordine di qualsiasi importo effettuato su yoox.com entro 31.03.2018.Il tuo YOOXCODE è:  CFFIBCQSCi scusiamo ancora una volta per l'inconveniente e restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.Grazie,SerenaCustomer Careyoox.com  [Inline image URL cdn2.yoox.biz/yoox16/mail/bottom_line.png]ref:_00Db0ZVBZ._5000N1MRsXL:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).