Salve, vi contatto riguardo al ritiro del mio abbonamento Gardaland Membership in seguito ad una distrazione ed errore non fatto con malizia da parte mia. Mi è stato detto di contattare l’azienda via mail con la seguente risposta: “Gentile Ospite,
con la presente La informiamo che, dopo aver sottoposto la Sua richiesta alla Direzione, essa ha convenuto che la membership Gardaland Club non verrà restituita per uso difforme dalle condizioni generali di vendita della stessa, in quanto tale titolo di ingresso è da considerarsi, con tutti i benefit che lo stesso comprende, come da regolamento, personale e non cedibile.
Ricordiamo inoltre che tale procedimento, avvallato e preavvisato all’interno delle CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO DELLA TESSERA GARDALAND MEMBERSHIP CLUB, la cui lettura e conseguente accettazione da parte del compratore costituisce condizione vincolante alla possibilità di concludere il processo di acquisto, in osservanza del dovere di informazione a cui ogni Ospiti è tenuto a conformarsi, è da ritenersi in essere in modo definitivo.
La informiamo che, avendo già pagato le 12 mensilità obbligatorie, è stato operato automaticamente il blocco dei pagamenti mensili.”
Ho chiesto cortesemente di poter pagare una multa o simile per recuperare allo sbaglio ma, sono stata trattata dal l’ultima dei pezzenti. Ho l’abbonamento da anni, mai successo nulla e non mi danno nemmeno la possibilità di recuperare al danno. Mi sembra impossibile. Mi sembra una reazione abbastanza eccessiva e senza alcun modo di parlare con una persona fisica per capire se sono bandita a vita dal parco o posso fare altro. Pure a chi esce di prigione ha una seconda possibilità, figurati chi non ha mai fatto nulla di grave in vita sua.
Chiedo per favore la possibilità di poter riattivare l’abbonamento pagato oramai da anni, nonostante il periodo della chiusura del parco. Grazie.