Buongiorno, Mi chiamo Angelica Paula, mi sono recata al parco Gardaland ieri 17/06/2022 accompagnata da mia figlia ed una sua amica . Io e mia figlia abbiamo l’abbonamento da molti anni e dall’anno scorso abbiamo quello “family” che consente saltare la fila in 8 giostre . Non abbiamo mai portato nessuno siamo sempre andate da sole , ma questa volta c’era l’amica che aveva un semplice biglietto d’ingresso e per i salta fila comperava “l’express”( che consente di saltare la fila pagando un biglietto singolo per ogni giostra) . Al momento di andare via hanno voluto fare l’ultima giostra , io non ne avevo voglia , e pensavo che l’amica poteva andare al posto mio visto che rimanevo giù (assolutamente non lo sapevo ) , ho detto chiaramente al addetto che la ragazzina entrava con il mio , sinceramente era la prima volta , non lo sapevo e questo funzionario invece di avvertirmi e spiegare che non si poteva fare ,ha chiesto il mio abbonamento… io sinceramente non lo volevo dare visto che le bambine non avevano fatto la giostra e quindi non ho infratto nessuna regola . Questo signore ,ha trattenuto le bambine con la forza , tenendole per il braccio . Sono ragazzine di soli 13 anni , e non centravano niente dovevano parlare con l’adulto e basta , e poi siamo andate fino al “castello” dove hanno detto che ho infratto le regole . Cercavo di spiegare ma mi trattavano come una criminale ,ma il peggio per me è quello che ha fatto alle bambine sono traumatizzate . Mi hanno informata che l’abbonamento doveva essere ritirato, e così è stato . Sono uscita dal parco in lacrime e incredula di quella situazione , che sinceramente poteva essere gestita in un modo diverso . Quella che doveva essere una bella giornata si è trasformata in un incubo .Ho inviato , una email al parco raccontando quello che è sucesso , e sperando di riavere il mio abbonamento… ancora nessuna risposta