indietro

Rivieracqua

Chiuso Pubblico

riviera banca

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: riviera banca

07/10/2020

Gent.mi, continiamo a ricevere bollette dell'acqua per irriguo terreno, da parte di Rivieracqua S.C.p.A Imperia nonostante siano 6 anni che non venga usata l'acqua per irrigare il terreno incolto ma soprattutto con le stagioni piovose che abbiamo avuto in Liguria. Nel 2017 hanno inviato fatture di € 625, €632, €623 € 212, tutte nel giro di pochi mesi. Mia mamma anziana ha iniziato a pagare ma poi le fatture continuavano ad arrivare nonostante i nostri innumerevoli solleciti a prendere visione, non c è mai stata risposta. Solo a maggio del 2020 mi sono accorta che le era stato cambiato il contatore a nostra insaputa ed i numeri identificativi non erano quelli fatturati, addirittura non sapevano a chi appartenesse il nostro contattore. Nonostante le emails, telefonate dove ci assicuravano che avrebbero preso d'urgenza provvedimento, hanno invece continuato ad inviare fatturazione ad oggi per un totale di € 1.181. Il contatore è intestato a mia mamma pensionata 81enne, ipovedente e con sclerosi sistemica progressiva. Non possiamo pagare queste cifre come da loro intimidazione con raccomandata del 11.09.2020. Come possiamo procedere? Possiamo chiedere almeno un saldo e stralcio? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).