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SEGNALAZIONE IMPROPRIA CRIF

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: AGOS DUCATO

14/09/2020

Buon pomeriggio, volevo reclamare il comportamento scorretto di Agos.Ero possessore della carta ATTIVA di agos. Pagavo regolarmente i bollettini che ricevevo sul posto di lavoro. non ho più ricevuto tali bolletini, contattati via email ricevo il saldo da pagare. Purtroppo sotto covid non ho potuto saldare per tempo. Dopo aver saldato e per caso avendo avviato procedura di surroga mutuo vengo a conoscenza di esser stato segnalato in CRIF per le rate insolute e ll credito risulta passato a perdita e non verranno effettuati ulteriori tentativi di recupero dall'Istituto di credito. Pertanto non ci si attendonoulteriori aggiornamenti sul rapporto di credito. Oltre a questo dicono che non possono mandarmi liberatoria perchè il saldo era variato di 2 euro senza darmi comunicazione ne di volermi segnalare al crif ne della variazione del saldo.

Messaggi (7)

AGOS DUCATO

A: E. M.

16/09/2020

DATA NOT AVAILABLE

E. M.

A: AGOS DUCATO

16/10/2020

Buona sera, i 30 giorni dalla data del mio reclamo sono passati e da parte vostra nessuna risposta.

AGOS DUCATO

A: E. M.

20/10/2020

DATA NOT AVAILABLE

E. M.

A: AGOS DUCATO

20/10/2020

Buon pomeriggio, leggendo la vostra sono in disaccordo sulle procedure e sulle date. Si parla del 2013 non capisco ancora per quale motivo punto 1. Punto due non ho pi&#249 ricevuto nessuna lettera o raccomandata o email dove intimidavate la segnalazione n&#233 tantomeno la richiesta di saldare in un unico importo se non dopo mia email in cui chiedevo come mai non ricevessi pi&#249 nessuna comunicazione se non pubblicitaria su prestiti e cessioni. L&#39importo &#232 saldato e non insoluto per quanto mi riguarda con relativo bonifico . Quindi se prima chiedevo rettifica dei dati senza risarcimento adesso mi rivolger&#242 ad un legale.

AGOS DUCATO

A: E. M.

22/10/2020

DATA NOT AVAILABLE

E. M.

A: AGOS DUCATO

29/10/2020

Ricordo anche alla societ&#224 che ai sensi dell’art. 125, comma 2 del T.U.B Gli intermediari devono informare per iscritto il cliente e gli eventuali coobbligati(garanti, soci illimitatamente responsabili) in occasione della prima segnalazione asofferenza.Il cliente consumatore, ai sensi dell’articolo 125 del T.U.B., va informato quando,per la prima volta, viene classificato “negativamente” (ossia quando si evidenzia uninadempimento persistente o una sofferenza) tale informativa deve essere preventiva,cio&#232 va trasmessa prima dell’invio della prima segnalazione “negativa”12. Per garantirel’inoltro delle segnalazioni nei termini previsti, l’intermediario pu&#242 – se necessarioprevia integrazione del contratto di finanziamento – preavvertire ildebitore/consumatore anche attraverso l’uso di mezzi elettronici o telematici, quali adesempio email o sms, che consentano il tempestivo e sicuro recapito dell’informazione. L&#39unica raccomandata inviata da voi &#232 di pochi giorni fa.

AGOS DUCATO

A: E. M.

20/11/2020

Egregio signore MazzolaIn allegato Le anticipiamo nostro riscontro che a giorni riceverà con raccomandata.Distinti salutiDirezione Legale e Societario/1947Tel.: (+39) 02 69943001E-mail: clienti@agosducato.itAgos Ducato SpA www.agoscorporate.itSede legale: viale Fulvio Testi, 280 - 20126 Milano -----------------------------------------------------------------------------------------Il contenuto del messaggio e di ogni suo allegato e' da ritenersi riservato e confidenziale ed e' indirizzato esclusivamente al destinatario. Chi ricevesse il presente messaggio senza esserne l'effettivo destinatario e' tenuto a non divulgarlo, diffonderlo o riprodurlo in alcun modo.Qualora abbiate ricevuto la presente comunicazione per errore siete pregati di rispedirla al mittente e di cancellare il messaggio originale dal Vostro sistema di posta elettronica. GrazieAgos Ducato S.p.A.Viale Fulvio Testi, 28020125 MILANO-----------------------------------------------------------------------------------------"Prima di stampare questo messaggio, assicurati che sia veramente necessario."


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