indietro

sollecito pagamento non dovuto per cessazione Tim

Chiuso Pubblico

MBCredit Solutions S.p.A. per conto di TIM S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

R. Z.

A: MBCredit Solutions S.p.A. per conto di TIM S.p.A.

14/05/2025

Buongiorno, come inviato tramite pec del 5/12/2024-30/01/2025-07/02/2025-18/02/2025-05/03/2025-17/04/2025-22/04/2025, nelle quali si ribadiva che - il contratto con TIM è stato concluso il 14/08/2024, inviando il modem e cessando qualsiasi tipo di contratto con la Tim e restituendo le apparecchiature, - che abbiamo ricevuto solleciti settimanali con addirittura un proposta da parte vs di effettuare un accordo bonario scontato del 30%, -che la questione è stata già contestata alla società mandataria che chiedeva il pagamento di due mesi quando il contratto era già stato cessato - che era stato chiesto il conteggio dovuto per i 14 giorni del mese di agosto dal periodo 01.08.2024 - 14.08.2024 (data della cessazione del contratto comprensivo di linea fissa e mobile, come da intese avvenute in udienza col il rappresentante della società Tim) - che è stata fatta udienza in data 06.08.2024 di cui ho allegato copia alle pec con le quali veniva comunicato dal legale rappresentante che i loro ritardi nella cessazione non potevano essere a discapito del cliente Considerato che ad oggi nessun riscontro, se non continue richieste di contatto o pagamento è pervenuto al sottoscritto e che le vs mail sono insistenti ed a volte intimidatorie, sono a chiedere di cessare questa insistenza estenuante e laboriosa nei miei confronti e di sollecitare la società Tim ad emettere nota di credito per tutto il dovuto eccedente il corrispettivo corretto, pari a 14 giorni e non 3 mesi.

Messaggi (1)

R. Z.

A: MBCredit Solutions S.p.A. per conto di TIM S.p.A.

13/07/2025

Gent.mi Mi ritrovo ancora, dopo più di un anno a ricevere intimidazioni da un nuovo indirizzo mail operativo@mbcreditsolutions.com nonostante abbia già descritto la situazione effettiva e che non abbia alcun debito con Tim. Se entro 5 giorni non riceverò una liberatoria, farò denuncia all'autorità giudiziaria


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).