Buongiorno, come da pec inviatavi il 01 aprile 2020:OGGETTO: Denuncia di difetto di conformità e RICHIESTA DI SOSTITUZIONE PRODOTTO DIFETTOSO ASUS Gentile Rivenditore,In merito al mio acquisto effettuato ON-LINE presso il Vs sito in data 13 marzo 2020 e consegnatomi tramite corriere GLS in data 20 marzo 2020 (rif. Ordine: (vedi dati privati) effettuato il 13/03/2020, PC: 17.3 ROG Strix G G731GT WINDOWS 10 G731GT-H7133T 90NR0223-M02620, somma pagata 1.159 euro comprensivi di 14 euro di spedizione assicurata Gls)Vi chiedo formale richiesta di INTEGRALE SOSTITUZIONE PC in applicazione di quanto previsto dall’articolo 130 D.Lgs 206/05 , senza alcun aggravio di spese di reso e/o riconsegna del bene a carico del consumatore.Come già evidenziato (e dimostrato con video) in precedenti scambi di mail tra noi, il PC in questione già dalla prima accensione ha presentato gravi disturbi video che non si sono risolti nemmeno con l’aggiornamento dei driver e nemmeno con le procedure di ripristino ai dati di fabbrica suggeritomi dal supporto Asus da me contattato in data 30 e 31 marzo 2020.Vi invito, qualora non fosse possibile la SOSTITUZIONE del prodotto con un altro di identica qualità e modello (ed esente da qualsiasi vizio o difetto) a considerare questa comunicazione come una formale RICHIESTA DI RISOLUZIONE DEL CONTRATTO con restituzione entro 30 gg dell’intera somma pagata.In attesa di vostro celere e positivo riscontro, rimango in attesa sperando di non procedere ulteriormente con il reclamo addebitandovene anche i costi. Grazie, saluti.