indietro

Sostituzione serratura

Chiuso Pubblico

Fabbro cosco service

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: Fabbro cosco service

24/10/2020

Buona sera. Circa un mese fa mi si è rotta la serratura di casa e ho dovuto chiamare un fabbro in emergenza per aprire la porta. Il fabbro ha eseguito il lavoro ma mi ha a è stato possibile pagare solo con bancomat .Ho saputo solo il giorno dopo che avrei potuto usufruire del bonus sicurezza per ottenere il rimborso del 50% della spesa pagando con bonifico bancario parlante.il tale fabbro però non mi ha proposto di pagare con bonifico, cosa che da un professionista non mi sarei aspettato. Ora con in mano solo la fattura non posso accedere al bonus. Ho parlato col mio commercialista che mi ha preparato una dichiarazione da far firmare al fabbro dove si dichiara semplicemente l'attività svolta, cosi da trasmetterla all'agenzia delle entrate per provare ad usufruire del bonus ugualmente.IL fabbro però alle mie richieste di firma sulla dichiarazione non risponde


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).