indietro

Telo difettoso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: INTEX ITALIA

11/07/2019

Buongiorno,quasi un mese fa ho acquistato una piscina INTEX (457x122 rotonda) e ogni giorno ho problemi con il telo.Già dopo due giorni di utilizzo i lacci bianchi hanno lacerato la parte laterale (assurdo). Inoltre la piscina continua a scoprirsi! Ho provato anche ad aggiungere sopra al telo una corda elastica (a mie spese) ma nulla, il telo continua a cadere sul fondo della piscina. Sarà difettoso? non sono per nulla soddisfatta del mio acquisto.Chiedo rimborso in modo tale da comprare un altro telo o la sostituzione del prodotto.Chiedo un vostro supporto grazieMartina

Messaggi (3)

INTEX ITALIA

A: C. M.

12/07/2019

Buongiorno,L'assistenza sui prodotti GROUND POOLS AGP - SPA-AIRBED è gestita attraverso il sito www.intexitalia.com, nella sezione dedicata potete svolgere la pratica garanzia procurandovi foto dello scontrino e dell'oggetto danneggiato.Le invio il link, la procedura è molto semplice da seguire anche da mobile, facendo le foto con il cellulare.s:www.intexitalia.com/assistenzaQui troverà tutte le info per procedere correttamente con la compilazione della richiesta. Verifichi prima sul manuale del prodotto, nel paragrafo "riferimento ai componenti", il codice corretto del ricambio per la compilazione della pratica di garanzia.Si attenga cortesemente alla compilazione del modulo come richiesto espressamente da INTEX.La pratica avrà un numero e verrà poi inviato in tempi celeri con corriere il pezzo richiesto in garanzia.Cordiali saluti,centro Ass. INTEXIl giorno gio 11 lug

C. M.

A: INTEX ITALIA

15/07/2019

Buongiorno,purtroppo avevo gi&#224 mandato un email (customer@intexitalia.com) ma nessuno mi ha mai risposto.

INTEX ITALIA

A: C. M.

15/07/2019

Buongiorno Signora Cambiaghi,L'assistenza sui prodotti GROUND POOLS AGP - SPA-AIRBED è gestita attraverso il sito www.intexitalia.com, nella sezione dedicata potete svolgere la pratica garanzia procurandovi foto dello scontrino e dell'oggetto danneggiato.Le invio il link, la procedura è molto semplice da seguire anche da mobile, facendo le foto con il cellulare.s:www.intexitalia.com/assistenzaQui troverà tutte le info per procedere correttamente con la compilazione della richiesta. Verifichi prima sul manuale del prodotto, nel paragrafo "riferimento ai componenti", il codice corretto del ricambio per la compilazione della pratica di garanzia.Si attenga cortesemente alla compilazione del modulo come richiesto espressamente da INTEX.La pratica avrà un numero e verrà poi inviato in tempi celeri con corriere il pezzo richiesto in garanzia.Cordiali saluti,centro Ass. INTEX[s:ssl.gstatic.com/ui/v1/icons/mail/images/cleardot.gif]Il giorno lun 15 lug


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).