indietro

Tempi di rimborso per reso inaccettabili

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

09/02/2018

Ho dovuto restituire il capo di abbigliamento che avevo ordinato in quanto assolutamente difforme da quanto indicato nel sito, quindi per un disguido di Yoox. La cifra mi è stata accreditata il 30/01 giorno della spedizione. Ho rimandato via la merce tempestivamente e so essere arrivata all'azienda il 6/02 ma ad oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso e il call center mi ha comunicato che ci vogliono dai 3 ai 7 giorni lavorativi per la presa in carico del reso più altri 7 giorni lavorativi perchè io possa vedere l'accredito sulla mia carta. Questo vuol dire che passerà un sacco di tempo prima che io riveda la cifra da me spesa (229 euro) per un abito non conforme a quanto esposto sul sito. Mi pare inaccettabile.

Messaggi (1)

Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

A: C. M.

10/02/2018

[Inline image URL cdn2.yoox.biz/yoox16/mail/logo_header.png]Buongiorno,vi ringraziamo per aver contattato yoox.com.In riferimento al  reso  0102936118ITBR,  vi confermiamo che in data 10.02.2018  abbiamo richiesto alla nostra banca di rimborsare  Eur229,00 il rimborso sarà effettivo entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione dell'email di Conferma Accettazione Reso.Il tempo necessario per visualizzare il riaccredito sul conto dipende dall'Istituto di emissione della carta di credito.Restiamo a vostra  disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.Grazie,GiuseppinaCustomer Careyoox.com[Inline image URL cdn2.yoox.biz/yoox16/mail/bottom_line.png]ref:_00Db0ZVBZ._5000N1Pa8Uw:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).