Spettabile Mirror Centro estetico con sede in via Risorgimento, 35 35020 Albignasego Padova,
ho stipulato con Voi in data 30/09/2023 un pacchetto di sedute laser per le zone di gambe, inguine e ascelle composto da un totale di 13 sedute al prezzo di €2000.
Mi era stato garantito che con un massimo di 8/10 sedute avrei ottenuto risultati quasi definitivi potendo conservare le sedute restanti per i richiami semestrali o annuali.
Verso la nona seduta sono venuta a conoscenza da parte Vostra che le sedute eseguite fino a quel momento non erano state eseguite correttamente e pertanto gli scarsi risultati ottenuti erano da addebitare alle operatrici (modalità di utilizzo ed errata potenza impostata nel macchinario).
Terminate le 13 sedute, per ottenere il risultato desiderato, mi avete proposto l'acquisto di un ulteriore pacchetto di 5 o 6 sedute.
Considerato che ho avuto da parte Vostra la conferma del fatto che il trattamento non è stato eseguito correttamente, che il cambio gestione avvenuto in questo periodo non ha portato alcuna interruzione del rapporto contrattuale nè alcun tipo di variazione come nome e/o sede e che l'acquisizione da parte Vostra del centro estetico ha portato conseguentemente all'acquisizione del mio pacchetto laser e che lo stesso è stato portato a termine da voi, Vi contesto dunque l'inadempimento contrattuale e con la presente sono a richiederVi un rimborso del 50% come risarcimento danni pari alla somma di €1000.
Resto comunque disponibile a valutare una alternativa definizione transattiva dell'insorta controversia.
Rimanendo in attesa di un Vostro riscontro, porgo cordiali saluti.
Barbara