indietro

trattamento laser

In lavorazione Pubblico

TCI AISTHESIS SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

B. B.

A: TCI AISTHESIS SRL

15/12/2025

Spettabile Mirror Centro estetico con sede in via Risorgimento, 35 35020 Albignasego Padova, ho stipulato con Voi in data 30/09/2023 un pacchetto di sedute laser per le zone di gambe, inguine e ascelle composto da un totale di 13 sedute al prezzo di €2000. Mi era stato garantito che con un massimo di 8/10 sedute avrei ottenuto risultati quasi definitivi potendo conservare le sedute restanti per i richiami semestrali o annuali. Verso la nona seduta sono venuta a conoscenza da parte Vostra che le sedute eseguite fino a quel momento non erano state eseguite correttamente e pertanto gli scarsi risultati ottenuti erano da addebitare alle operatrici (modalità di utilizzo ed errata potenza impostata nel macchinario). Terminate le 13 sedute, per ottenere il risultato desiderato, mi avete proposto l'acquisto di un ulteriore pacchetto di 5 o 6 sedute. Considerato che ho avuto da parte Vostra la conferma del fatto che il trattamento non è stato eseguito correttamente, che il cambio gestione avvenuto in questo periodo non ha portato alcuna interruzione del rapporto contrattuale nè alcun tipo di variazione come nome e/o sede e che l'acquisizione da parte Vostra del centro estetico ha portato conseguentemente all'acquisizione del mio pacchetto laser e che lo stesso è stato portato a termine da voi, Vi contesto dunque l'inadempimento contrattuale e con la presente sono a richiederVi un rimborso del 50% come risarcimento danni pari alla somma di €1000. Resto comunque disponibile a valutare una alternativa definizione transattiva dell'insorta controversia. Rimanendo in attesa di un Vostro riscontro, porgo cordiali saluti. Barbara

Messaggi (1)

TCI AISTHESIS SRL

A: B. B.

15/12/2025

Salve la signora Barbara dovrebbe contattare la vecchia gestione Il suo contratto non e stato stipulato con noi ma appunto con la vecchia gestione Io da nuovo gestore potevo interrompere il suo trattamento ma ho scelto di portare alla fine comunque gli ultimi trattamenti comunque gratuitamente Perqui se la vecchia gestione ha gestito in modo non efficace il suo percorso non ne possiamo rispondere noi in qunto non e stato seguito interamente da noi Dovrebbe sentire la PGASBM SRL Il Lun 15 Dic 2025, 23:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto:

Richiesta di assistenza 16 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).