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Altro

Reclamo

R. D.

A: Mail boxes

01/06/2020

Spedizione UPS N. 1Z5F71W96828586325 – Reclamo punto di consegna Mail Boxes etc. Via trento 157 SalernoScrivo per formalizzare un reclamo per il trattamento ricevuto presso il punto di consegna Mail Boxes etc. Via trento 157 Salerno. Mi sono recata li questa mattina 01/06/2020 alle ore 08:50 in attesa dell’orario di apertura indicato alle 09:00. Alle 09:35 il punto di consegna non risultava ancora aperto. - Una volta aperto l’addetta al ritiro spedizioni mi ha detto in malomodo che la mia etichetta doveva essere ristampata. Premetto che ho stampato l’etichetta così come mi è stata inviata via email. A quel punto le ho chiesto di stamparla li, ovviamente pagando. Mi ha fatto pagare 3,00 euro per una sola copia e si è rifiutata di emettere lo scontrino fiscale. Aggiungo che mi ha offeso dicendo che “sono incapace visto che non so neanche stampare l’etichetta”, parole testuali. A questo punto ho preteso lo scontrino fiscale. Lei, per tutta risposta ha preso il mio pacco, già ritirato da lei per la spedizione e lo ha lanciato con veemenza sulla carreggiata esterna al negozio (scena che può essere confermata dalle telecamere di sorveglianza). Mi ha poi cacciato dicendo che si rifiutava di raccogliere il mio pacco e costringendomi a raggiungere con miei mezzi, a spese mie di benzina e parcheggio, un altro punto di raccolta distante 6 km da casa mia, con un pacco di 15 chili. Formalizzo il reclamo ritenendo di essere stata profondamente offesa e danneggiata e ritenendo che questo punto di consegna debba essere sottoposto ad analisi (altre persone si lamentavano in fila prima di questo accaduto). I motivi che rendono inadeguato il punto di consegna sono: - Mancato rispetto degli orari di apertura e chiusura (sabato per esempio era aperto e si è rifiutata di raccogliere il pacco dicendo che il sabato non sono obbligati a ritirare)- Mancato rispetto delle disposizioni ANTI COVID-19: non sono usate mascherine, non è mantenuta la distanza di sicurezza all’interno del punto di consegna ed erano presenti per lo meno 7 persone contemporaneamente all’interno del negozio - Riufiuto immotivato di raccogliere la mia spedizione- Richiesta del pagamento di 3,00 euro per una fotocopia- Rifiuto di emissione dello scontrino fiscale su mia richiesta- Danneggiamento del pacco: il mio pacco conteneva piatti e bicchieri ed era anche indicata la scritta “fragile”. L’addetta ha scaraventato il mio pacco (già ritirato per la consegna) sulla carreggiata mentre io ero ancora alla cassa per pagare la fotocopia (scena che può essere confermata dalle telecamere di sorveglianza)- Danni economici subiti per aver dovuto chiamare un taxi e raggiungere un altro punto di consegna più lontano. Richiedo dunque il rimborso di eventuali danni arrecati al mio pacco e anche per il pessimo servizio e trattamento ricevuti. Cordialmente, Ramona De Luca

Messaggi (2)

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01/06/2020

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03/06/2020

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