devo lamentare il vostro illegittimo comportamento col quale viene impedito l'utilizzo le vostre carte prepagate sulle quali è specificamente indicata la possibilità di utilizzarle anche per la spesa on-line e che continuano ad essere da voi vendute, ovviamente con tale espressa specificazione.È stato più volte lamentato a voi che contrariamente a quanto la vostra società dichiara sulla carta stessa, da parte vostra vi è nei fatti un abusivo impedimento ad utilizzarle.Era stato anche da voi comunicato per iscritto via chat che si trattava di un “problema momentaneo” e di inoltrare richiesta di rimborso che sarebbe stata evasa a brevissimo.Dopo numerosi solleciti a partire dal 5/3/20, solo oggi 24/3/20 una dipendente della società ha risposto, ma comunicando il proprio rifiuto ad effettuare il rimborso di tali carte.C'è da rimanere davvero esterrefatti dal comportamento per nulla professionale della vostra dipendente che oltre a permettersi di negare addirittura l'evidenza, ha dimostrato tutta la sua personale scorrettezza e disonestà, e della quale la vostra società dovrebbe solo vergognarsi.