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TRUFFA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: GARDALAND

06/07/2020

Buongiorno,vorrei far un reclamo per la mancanza estrema di trasparenza. Le espongo qui la recensione che ho appena inviato su Google dove sono descritte le mie ragioni nel dettaglio.ATTENZIONE!!! Siate preparati a ore di file sotto il soleutilizzo di un app OBBLIGATORIA da scaricare che presenta infiniti problemi: massimo attrazioni prenotabili 2, impossibile cambiare o midificare la prenotazione una volta prenotato, pena la perdita del numero i tempi di attesa vengono constantemente modificati dallo staff, risultato? una coda iniziale di 20 minuti può facilmente trasformarsi in 40, 60, 90 o più minuti senza preavviso e possibilità di appello una volta scaduto il tempo di attesa si azzera e siete costretti a rifare la fila spesso e volentieri si cancella la prenotazione dell'attrazione massimo 2 persone per prenotazione anche se non si capisce nulla, alcuni addetti fanno passare gruppi di 8/10 persone con una prenotazione altri 2 con conseguente aumento del tempo di attesa. ATTENZIONE!!!PORTATEVI UN PAIO DI TELEFONI PER PERSONA O UN CARICA BATTERIA PORTATILE. Siete obbligati a utilizzare il telefono per ogni attrazione.ATTENZIONE!! NON SONO ASSOLUTAMENTE RISPETTATE LE DISTANZE DURANTE LE CODE!!! La segnaletica è presente, ma non viene rispettata da nessuno, clienti e personale, però la mascherina si. La possibilità di svenire è molto alta, ne abbiamo visti almeno 3 in 2 ore.ATTENZIONE!!SE TELEFONATE NON VI AVVERTIRANNO DELLE PROBLEMATICHE E TEMPISTICHE, DOVRETE ESSERE VOI A CHIEDERE ALTRIMENTI NON SARETE INFORMATIATTENZIONE!!!NON È PREVISTO NESSUN RIMBORSO!!!ATTENZIONE!!!È IMPOSSIBILE PROVARE TUTTE LE ATTRAZIONE, ANCHE SE MOLTE CHIUSE. Realisticamente considerate 4/6 nell'arco dell'intera giornata e siate preparati a lottare per ottenere il diritto a salire sulla mistica attrazione.Siamo partiti da Padova in 6 per passare un allegra giornata in compagnia, nel fantastico parco DIVERTIMENTI Nº1 IN ITALIA, abbiamo speso 210 euro di tickets, perso 6 ore all'interno del parco oltre a 4 di viaggio, preso 4 ore di sole in code senza tettoia o protezioni( per raggiungere la parte coperta devi prima accedere e superare la prima parte della fila con app per poi fare un'altra fila.) e saliti su una sola attrazzione. Disperati, come tanti altri, siamo stati invitati da un'esasperta addetta alle attrazione a rivolgerci presso l'ufficio lamentele/oggetti smarriti. Abbiamo gentilmente chiesto un rimborso dove una simpatica ragazza ci ha pazientemente ascoltati e, fissandoci con innocenti occhi e tenero sorrisetto, risposto: Ci spiace, noi non facciamo rimborsi. Abbiamo continuato a giustificare la nostra richiesta, chiedendo almeno un voucher ( che avremmo regalato probabilmente a qualche amico con figli), se un rimborso non era previsto, da riutilizzare in un secondo tempo, magari durante la settimana, ma la risposta della dolcissima fanciulla non è cambiata: No, mi spiace, non facciamo rimborsi e voucher.Complimenti per il magnifico esempio di serietà, organizzazione e comprensione, specialmente in questo momento, quando si dovrebbe essere il più comprensivi e solidali possibile, dopo aver affrontato i passati mesi. DA USCIRNE PAZZI, IN TUTTI I SENSI!!

Messaggi (1)

GARDALAND

A: L. M.

09/07/2020

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