Spett. Cerved
Ing. Passilongo
Ing. Dessì’
Segnalo con rammarico che al momento non risulta novità alcuna sulla pratica e la Signora G.L. continua a patire ingenti infiltrazioni con conseguente disagio.
Si richiede urgente CONCRETO e DEFINITIVO riscontro in relazione ai lavori da effettuare senza ulteriori indugi sul tetto dello stabile dove ha sede il vostro fondo, exsede della BPER Banca a Grosseto. Si specifica inoltre che, l'unica co-condomina dello stabile, la signora G.L. che mi ha delegato a scrivervi, è affetta da infermità invalidante e non può ulteriormente sopportare questa situazione.
Rimaniamo pertanto in attesa di sapere che cosa ancora manca per definire l’inizio lavori, visto che l’architetto M., tecnico di fiducia della Signora G.L. afferma di aver inviato vari preventivi alla vostra attenzione; ben un anno fa (12/6/2023) avete inviato anche un vostro geometra per un sopralluogo.
Questo atteggiamento dilatorio, pur in presenza di un’accertata situazione di urgenza, sta divenendo oltre che insopportabile, anche oltremodo offensivo.
In mancanza di un riscontro CONCRETO entro 10 giorni dal ricevimento della presente, non esiteremo ad intraprendere azioni diverse, utili a tutelare le ragioni della Signora
G.L. con aggravio di spese a vs. carico.
Distinti Saluti