Buongiorno, sono stato contattato più volte da un avvocato della società USB Spa che mi intima di dover pagare risarcimento danni di 800 € in quanto avendo cambiato banca non risulta pagata l'ultima fattura. Chiamo il servizio clienti USB e mi confermano che la OperatorWeb con la quale avevo il contratto ha mandato una pec avvisandomi che sarebbe subentrata la USB e che risulta questa fattura insoluta. Mi dicono, inoltre, che finché non la pago non posso inoltrare la disdetta dell abbonamento e che comunque va inoltrata 90 gg prima della scadenza. Pago la fattura e, dopo aver inviato il dettaglio del bonifico, mi chiama di nuovo l Avvocato dicendomi che la disdetta la devo inviare per il N. Contratto xxxxx in quanto risultano attivi 2 contratti. Quindi il primo contratto posso disdirlo in quanto siamo nei termini. L altro non è possibile disdirlo in quanto ormai fuori tempo massimo. Così dopo aver pagato € 360,62 ora dovrò pagare € 460,31 per il secondo contratto. Il tutto stipulato con consenso vocale, abbonamento annuale con tacito rinnovo, di servizi per i quali non ho MAI avviato. Cercando nelle mail ho trovato una loro richiesta di materiale al quale io non ho mai risposto quindi mi piacerebbe sapere con quali dati e sulla base di cosa hanno lavorato per fare in modo che la mia azienda fosse online e in prima piano su Google. Ho chiesto al servizio clienti spiegazioni e sto ancora aspettando...