Gentile sig. Nocerino,con riferimento alla Sua comunicazione del 25 ottobre 2018, inoltrata per il tramite di Altroconsumo, Le confermiamo di aver attivato gli uffici competenti al fine di effettuare ulteriori approfondimenti in merito a quanto da Lei lamentato.Innanzitutto ci preme evidenziare che chiarezza e trasparenza costituiscono principi fondamentali alla base delle relazioni instaurate tra Banca Widiba e la propria clientela, assicurando così alla stessa parità di trattamento. Evidenziamo, così come già fatto con l'Associazione in data 24 ottobre 2018, di non aver potuto fornire le informazioni richieste da Sua moglie in data 22 ottobre 2018, poiché la stessa non risultava essere titolare di una delega da Lei rilasciata in tal senso. Tale limitazione si inserisce unicamente nell'ambito del rispetto della normativa sulla . Riscontri definitivi alla Sua lettera di reclamo del 22 ottobre 2018 sono stati forniti immediatamente in data 24 ottobre 2018, come da comunicazione allegata, ove si specifica che la carta bancomat da Lei richiesta in data 20 aprile 2018 rappresenta una nuova emissione, cui è collegato un nuovo contratto da Lei regolarmente firmato, e non il rinnovo di una precedente contratto già in essere. A partire dal 9 dicembre 2017 tutti i nuovi rilasci delle carte bancomat prevedono tale condizione senza eccezioni.Con riferimento a quanto segnalato circa l'impossibilità di poter beneficiare della promozione "Amazon 120 marzo", gli ulteriori riscontri effettuati nei giorni precedenti hanno rilevato che, così come già comunicatoLe telefonicamente, la titolarità di rapporti presso BMPS costituiva causa di esclusione: in quanto titolare di rapporti ancora in essere su MPS alla data del 21/10/2015, non poteva beneficiare di tale promozione. La informiamo, infine, che qualora volesse estinguere i rapporti intrattenuti con Banca Widiba, sarà necessario inviare una richiesta a firma olografa, contenente una dichiarazione di avvenuta distruzione degli strumenti di pagamento in Suo possesso, al seguente indirizzo e-mail richieste@widipec.it .Distinti saluti.Ufficio ReclamiBanca Widiba S.p.a.--------------------------------------------------Qualora non ritenga soddisfacente quanto sopra esposto, La informiamo che per quanto attiene i servizi bancari potra' sottoporre la controversia all'Arbitro Bancario Finanziario (ABF) per una risoluzione stragiudiziale, secondo le modalita' previste nella Guida Pratica scaricabile dal sito www.widiba.it o dal sito www.arbitrobancariofinanziario.it.Per quanto attiene ai servizi di investimento potra' sottoporre la controversia all'Arbitro per le Controversie Finanziarie (ACF) per una risoluzione stragiudiziale, secondo le modalita' previste nella Guida Pratica scaricabile dal sito www.widiba.it o dal sito www.acf.consob.it.Resta salva la possibilità di adire alle altre forme di risoluzione stragiudiziale previste dalla normativa vigente.